Fabrizio Frizzi si riprende ‘L’Eredità’: “Grazie a tutti per il sostegno”

 

(Websource/Rai)

Il malore accusato da Fabrizio Frizzi durante la registrazione di una puntata de ‘L’Eredità’ ha fatto temere il peggio ai suoi fan, da subito mostratisi vicini alla sua vicissitudine. Nel corso della degenza all’Umberto I di Roma, la mancanza di informazioni ufficiali da parte della famiglia ha generato una sequela di voci riguardanti un possibile peggioramento delle condizioni. La famiglia, dunque, si è vista costretta a dichiarare che le voci erano fasulle ed a chiedere ai fan di lasciare al conduttore la dovuta privacy.

Con il passare dei giorni le condizioni di Fabrizio Frizzi sono migliorate con un ritmo costante permettendo al conduttore di tornare a casa con i suoi cari. Pochi giorni dopo, delle foto che lo ritraevano a passeggio per Roma con la moglie hanno confermato il miglioramento tanto da indurre pubblico e stampa a chiedersi quando sarebbe tornato a lavorare. Inizialmente l’ipotesi di un ritorno è sembrata lontana, ma poi il conduttore ha fatto capolino negli studi Rai e sono cominciate le speculazioni a riguardo.

Il presentatore era stato avvistato nello studio de ‘L’Eredità’ ed in molti avevano pensato che stavano progettando una puntata a conduzione doppia per il periodo di Natale. Frizzi, però, ha stupito tutti mostrandosi a sorpresa a ‘La Prova del Cuoco’ per fare gli auguri ad Antonella Clerici ed annunciare il suo ritorno alla conduzione del quiz televisivo già a partire da dicembre. Il ritorno è stato ieri sera: Frizzi e Conti sono entrati in studio accolti da una selva di applausi che ha commosso il rientrante conduttore. Quindi Conti ha dato un mazzo di chiavi all’amico per simboleggiare il passaggio di consegne e questo ha detto: “Lo chiamo fratellone, è stato protettivo, un amico straordinario “. Una lusinga ed un ringraziamento a cui Conti ha risposto con umiltà: “Ho fatto solo quello che lui stesso avrebbe fatto. Ho coccolato ‘L’Eredità’, un programma leader negli ascolti cui tutti gli italiani sono affezionati”.

F.S.