Basta un tweet per smascherare il fidanzato traditore. E il post è virale

(Websource/Archivio)

Forse non immaginava quale sarebbe stata la portata del suo post, Emily Shepherd, studentessa di ventitré anni, che alcuni giorni fa si trovava a viaggiare su un treno diretto a Manchester da Bournemouth.
La ragazza, ascoltando la conversazione di un gruppo di giovani, ha appreso che uno di loro, un certo Ben, tradiva la fidanzata e a quel punto non ha esitato a diffondere il messaggio in rete, sperando così di arrivare alla diretta interessata.
Appena scesa dal treno infatti, Emily, cellulare alla mano, ha pubblicato un tweet sul proprio account scrivendo: “Se qualcuno ha un fidanzato che si chiama Ben su un treno che da Bournemouth va a Manchester, beh, ha appena detto ai suoi amici che ti sta mettendo le corna”.
In breve tempo il messaggio è divenuto virale, essendo stato ritwittato ben ventisettemila volte.
Come la stessa ragazza ha raccontato alla Bbc, mentre si trovava su quel treno: “Il vagone era mezzo vuoto e c’era questo gruppo di ragazzi che parlava e beveva, commentando i profili di alcune ragazze su Facebook”. Proprio allora Emily ha ascoltato l’ammissione del tradimento della fidanzata da parte di uno di loro.

Sono stati davvero moltissimi i messaggi ricevuti dalla giovane. Da una parte proprio da alcune ragazze che cercavano di approfondire quale fosse l’aspetto fisico di Ben. “Ho ricevuto parecchie foto da parte di gente che mi chiedeva: ‘Assomigliava a lui’? ‘Com’era fatto questo Ben?”, ha raccontato Emily.
Molti sono stati naturalmente gli utenti che l’hanno sostenuta nel suo intento: “E’ assurdo ho ricevuto tantissimi messaggi da gente che diceva di sostenermi”, ha dichiarato la ragazza. Anche se non sono mancati messaggi di condanna al suo gesto da parte di coloro che hanno sostenuto che la ragazza non dovesse immischiarsi in affari che non la riguardavano. Qualcuno l’ha persino chiamata “serpe”.
Ad oggi però, sembrerebbe che del ragazzo fedifrago si siano perse le tracce. “Per tutti coloro che me lo chiedono: Ben non è ancora stato trovato. Ho ricevuto moltissimi messaggi, ma ancora niente. In questo momento mi trovo sullo stesso treno diretto a Manchester ma di Ben nessuna traccia”, ha dichiarato attraverso un tweet la ragazza qualche giorno fa.

Un fatto analogo era avvenuto diversi mesi fa quando, venuto a sapere del tradimento di una donna ai danni del suo fidanzato, un uomo aveva deciso di smascherare in questo caso la donna fedifraga, utilizzando anche in quella occasione i social network, ovvero pubblicando un post su Facebook per cercare di raggiungere l’ignaro fidanzato.
BC