Filippa Lagerback riempita d’insulti per una foto su Instagram

(Websource/Archivio)

La bellissima Filippa Lagerback, valletta svedese che da anni ormai lavora in Italia, è tornata recentemente sulla cresta dell’onda  per merito dello storico compagno Daniele Bossari. Il conduttore diventato famoso negli anni novanta grazie a ‘Top of the pop’ si è guadaganato le prime pagine dei giornali dopo la partecipazione e la vittoria al ‘Grande Fratello Vip’. Di riflesso anche Filippa si è ripresa le prime pagine dei giornali di gossip quando ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato ancora dentro la casa: una romantica proposta di matrimonio. Da quel giorno i giornali di gossip si sono sbizzarriti e la futura coppia di sposi è quasi sempre presente nelle foto e negli articoli della stampa specializzata.

La pagina social della conduttrice è stata sommersa di auguri e complimenti dei follower contenti per la bellissima novità, ma un giorno un post della Lagerback ha mandato su tutte le furie alcuni follower: nella foto Filippa indossava una pelliccia. Conoscendo la sua posizione sul maltrattamento degli animali, i fan sono rimasti sconcertati da quella immagine e, pensando che la sua posizione animalista fosse una posa, hanno cominciato ad inveire contro di lei. In realtà si è trattato di un semplice malinteso, la pelliccia è in finta pelle, com’era più logico pensare dato le convinzioni della conduttrice, ma si sa che di questi tempi si scrive prima di pensare ed i detrattori non hanno nemmeno atteso di capire se le loro impressioni fossero corrette prima di attaccare la conduttrice televisiva.

Filippa  ha provato a spiegare il malinteso, ma alcuni accaniti detrattori hanno continuato ad insultarla dicendole che si doveva vergognare e che avrebbe dovuto smetterla di fingersi animalista. La Lagerback, però, non ha perso la pazienza e con molta educazione ha spiegato anche agli inferociti seguaci che si sbagliavano mostrando loro marca e modello del giubbotto.

F.S.