Aveva detto: “Ceclia Rodriguez sei una tr**a”. Ecco il loro incontro

Cecilia Rodriguez
(Websource/archivio)

Il tema dell’odio che viaggia su Facebook e sugli altri social network è molto importante e non riguarda soltanto i vip anche se, apparendo sui media, si è senza dubbio molto esposti a questa sorta di invidia sociale che sfocia poi nell’insulto via tastiera. Come già accaduto in passato le Iene hanno fatto ancora una volta incontrare un vip preso di mira sui social network con uno dei cosiddetti hater, odiatore “professionista” che si scatena davanti ad una tastiera, ma che spesso quando viene scoperto fa subito marcia indietro. In questo caso la protagonista è stata Cecilia Rodriguez bersagliata dagli insulti durante e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Le Iene l’hanno fatta incontrare con un ragazzo che le aveva dato della tr**a su Facebook. Massimo, l’hater in questione, ha subito ritrattato: “Ho detto tr*a ma parlavo in generale. Perchè vedevo delle cose, ma non lo penso, ti chiedo scusa”. “Se chiamano put***a tua madre tu cosa pensi? Ora perchè siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all’esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia” ha replicato Ignazio Moser, ormai fidanzato ufficiale di Cecilia.

Il servizio è terminato con una stretta di mano e addirittura con l’hater che ha chiesto un selfie alla coppia di celebrities. Una conclusione “tarallucci e vino” che non risolve di certo la piaga degli haters, un problema vero che tocca non solo le persone famose e che va senza dubbio affrontato in un modo molto più stringente.

F.B.