La proposta al tassista: “Ci lasci fare sesso qui dentro?” – VIDEO

tassista
(screenshot Youtube)

Un tassista è andato su tutte le furie quando una coppia di focosi amanti gli ha chiesto di lasciarli da soli per 15 minuti in modo da finire quanto avevano iniziato. E’ accaduto in Russia. Mentre la coppia si stava divertendo sul sedile posteriore, il tassista imbarazzato – che è anche un video blogger noto ai suoi seguaci di YouTube come “Hardworking Cab Driver” – può essere visto sogghignare e cercare di ignorare i loro comportamenti.

Quando la coppia chiede al tassista “Siete fuori di testa? Dovrei lasciare la mia macchina in modo da poterci fare sesso? Andate al pub e fatelo lì”. Il tassista ha caricato il video sul suo canale YouTube, dove è stato visto più di 25.000 volte. Tantissimi i commenti: alcuni sostengono che il guidatore ha atteso anche troppo prima di sbattere la coppia fuori dal taxi, altri invece dicono che avrebbe dovuto farli fare per poi chiedere di poter interagire con loro.

Si tratta di un episodio che ha un precedente recente, dove però protagonista in negativo è proprio il conducente. Un cliente di Uber, Aner Manuel, in un post di denuncia pubblicato sui social ha raccontato quanto gli è accaduto lo scorso 16 luglio a Chicago, mentre era a bordo di uno dei mezzi della società. L’utente ha infatti raccontato che a un certo punto è rimasto bloccato per ben due miglia, nel frattempo il conducente Uber si lasciava andare a effusioni con una prostituta che gli ha praticato del sesso orale.

GUARDA VIDEO

GM