
“Mi dispiace, vi ringrazio ma non faccio interviste. Dagospia? Sì, l’ho visto. E non mi va di commentare, sono in piena prova, ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare”. Così il noto attore e comico romano Enrico Brignano, risponde alle illazioni nei suoi confronti, cioè di essere stato lui il possibile aggressore dell’attrice Anna Mazzamauro durante le riprese del film attualmente in programmazione al cinema “Poveri ma Ricchi” diretto da Fausto Brizzi. Proprio ora che si trova ad un giorno dal debutto in teatro con lo spettacolo “Enricomincio da me”, il buon Brignano ha voluto prendere le distanze dallo sparlare del web, che accosta maliziosamente il suo nome a tutta la vicenda.
Ma chi è stato a metterlo in evidenza? Chi ha fatto sorgere dubbi sulla sua persona? Stiamo parlando di Giulio Pasqui, blogger ed esperto di tv, che sul proprio profilo Twitter ieri ha invitato i conduttori di Deejay Chiama Italia (Radio Deejay), dove Brignano poco dopo sarebbe stato ospite, a fargli specifiche domande su Anna Mazzamauro, anche per vedere la sua reazione. Inoltre nel pomeriggio lo stesso Pasqui avrebbe visto e linkato un’intervista proprio della Mazzamauro fatta circa un anno fa al sito gay.it, messa in mostra anche da Dagospia, dove la donna, promuovendo il film in questione, avrebbe lodato Christian De Sica ma si sarebbe rifiutata di parlare proprio di Enrico Brignano. Tanti dubbi quindi, tanti sospetti ma troppi silenzi. La speranza è quella di arrivare alla conclusione del caso con un nome ben preciso, qualunque esso sia, per poi capirne le conseguenze che riceverà tale persona. Non ci resta che attendere.
Ricordiamo che la Mazzamauro ha dichiarato al Messaggero di essere stata picchiata durante le riprese del film sopra citato, riportando un danneggiamento perenne all’orecchio.
GVR