
Ennesima tragedia stradale, ancora un incidente mortale causato dalla scontro tra due mezzi, una Nissan Micra e un Fiat Ducato. A farne le spese una ragazza bolognese di 27 anni, Micol Trinelli a bordo dell’utilitaria. Ferito ma in condizioni non gravi l’autista del furgone. E’ accaduto la scorsa notte, attorno l’una a San Giovanni in Persiceto, all’altezza di via Marzocchi sulla traversale di Pianura. Sconosciute al momento le cause che hanno portato alla disgrazia. Ciò che si sa è che la giovane è finita con la sua automobile contro un altro veicolo, come riportato in precedenza un Fiat Ducato, un frontale violento e fatale che ha fatto smettere di battere il cuore della splendida Micol.
Nell’impatto, la vettura della ventisettenne è andata praticamente distrutta e per lei non c’è stato nulla da fare. E’ deceduta sul colpo ed è stato trovato morto anche il suo cagnolino, con lei all’interno dell’abitacolo. Il conducente del furgone invece, un uomo di 51 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. A causa della collisione avvenuta, un tratto della Traversale di Pianura è rimasto chiuso fino alle 4 del mattino, per svolgere i rilievi del caso e poter rimuovere i due mezzi di trasporto trovati in condizioni davvero spaventose. Sul posto sono intervenuti prima il soccorso del 118, poi in successione vigili del fuoco e Carabinieri.
Diversi i messaggi lasciati sui social network da chi conosceva Micol, che nella vita lavorava come barista. “Resterai sempre nei nostri cuori”, si legge in un messaggio lasciato su Facebook, “buon viaggio ragazza scatenata”, recita un altro commento. E ancora: “gioia resterai per sempre nei nostri cuori”. Tanti i gesti di affetto verso la giovane, tante le persone che si sono strette intorno al dolore dei famigliari.
GVR