
Erjona senza peli sulla lingua quella che ha partecipato alla trasmissione “Le Capitane”, programma sulla vita delle sexy wags, in onda su Spyke Tv. Sincera e senza limiti, ha parlato di come, molti calciatori, trattano le mogli o fidanzate, toccando tasti dolenti e non poco, piuttosto pericolosi. Ma chi è Erjona Sulejmani? Conosciuta per essere l’ex moglie del calciatore che in Italia ha vestito le maglie di Parma, Napoli e Bologna, Blerim Dzemaili. Nata a Shkoder, nell’estremità nord dell’Albania, figlia di un poliziotto, arrivata nel nostro paese 20 anni fa insieme alla sua famiglia al completo, fuggendo dalla guerra del Kosovo. Modella, con un passato al quanto difficile alle spalle ma una certezza su tutte: “L’Italia mi ha salvata, oggi sono una donna più forte”.
La bellissima donna, ha dichiarato: “Più gli uomini sono ricchi, più tradiscono. Perché? Viviamo in una società in cui dove ci sono i soldi ci sono anche belle ragazze che si gettano ai piedi dei calciatori, ed è difficile per molti di loro resistere. Ci sono dei giocatori seri e che tengono alla famiglia, ma ho conosciuto anche giocatori per i quali la famiglia è un optional. La colpa è anche di donne che a volte si fidanzano con personaggi noti, in questo caso dei calciatori, semplicemente per avere notorietà. Molti vivono anche a Milano, che ormai è diventata la città delle escort”. Accuse pesanti, che avranno fatto fischiare le orecchie di molti atleti.
Ma un’altra sua esternazione non ha lasciato indifferente l’ormai ex marito, facendolo talmente infuriare che poco dopo ha ufficialmente comunicato, tramite il suo legale, la richiesta di separazione giudiziale, riservandosi di agire a tutela della riservatezza propria e del figlio. Cosa avrà detto di così pesante da digerire per il buon Dzemaili? Ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te”. Una sorta di affronto dunque, che forse poteva essere evitato pubblicamente. Evidentemente la coppia, era già in un limbo che ha portato alla definitiva crisi.
GVR