Schianto nella notte: muore a vent’anni Cristian Perego

Cristian Perego
Cristian Perego (Facebook)

Ancora un incidente stradale dalle conseguenze drammatiche, costato la vita al giovanissimo Cristian Perego. Il ragazzo si trovava a pochi chilometri da casa, nel comune di Sesto Cremonese, quando per una fatalità è uscito fuori strada. Il ventenne era a bordo della sua auto, una Ford Fiesta che è finita contro un albero. Cristian Perego aveva solo 20 anni ed molto conosciuto nel cremonese. Al momento dell’incidente, si trovava solo in auto. Era seguito da altri amici, che hanno assistito al dramma.

In queste ultime ore, diversi sono i giovani morti sulle strade italiane. Nella notte di Natale, è morta Amarilli Elena Corti, una ragazza di 22 anni di Bergamo che aveva festeggiato il compleanno solo venerdì scorso. La giovane aveva trascorso una serata con alcuni amici e stava rientrando a casa sua, in via Moroni, in sella alla sua bici elettrica per scartare i regali che lei e i familiari avevano messo sotto l’albero. Prima che arrivasse a destinazione, però, una Citroen Cactus guidata da un 41enne l’ha travolta e uccisa.

Drammatica poi la sorte di una famiglia sarda: due fratelli sono morti, un terzo è rimasto ferito insieme a un loro cugino. Questo il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha bagnato di sangue il Natale sulle strade dell’isola. Le due vittime sono Matteo (16 anni) e Francesco Pintor (23 anni). Altre due le persone coinvolte: un terzo fratello, Giovanni Pintor, 20 anni, e Alessandro Satta, un loro cugino 23enne. L’incidente è avvenuto nel giorno di Natale sulla statale 129 all’altezza dl bivio per Orotelli, al km 64.

GM