Mestre, Emanuele scappa di casa il giorno di Natale

(Websource/archivio)

“Si chiama Emanuele Galati, ha 16 anni, e’ di Trieste, si è allontanato da Mestre, dove era ospite, il giorno 25 dicembre. Probabile si trovi a Trieste. Chiunque lo veda o lo abbia visto si metta in contatto in privato con la madre Ketty Sacsida o con le forze dell’ordine.
Si prega cortesemente di condividere. Grazie”.

Questo l’appello disperato di una mamma alla ricerca del figlio scomparso dalla casa in cui erano ospiti per trascorrere il giorno di Natale. Doveva essere un giorno di festa, dove come ogni anno ci si riunisce in famiglia, si pranza e si gioisce tutti insieme. Doveva esserlo anche per Ketty Sacsida, mamma di Emanuele scomparso proprio il 25 Dicembre. Loro, residenti a Trieste, erano ospiti a Mestre ed è proprio da Mestre che si è allontanato il sedicenne. Travolta da paura e sensi di colpa, la donna senza notizie sulle sorti del piccolo ragazzo, ha deciso di tentarle tutte e quale modo meglio di una pagina social per mobilitare più persone possibile ed essere aiutata nella ricerca. Ketty però è spaventata, non riesce a capire cosa ha spinto Emanuele a compiere questo gesto scellerato, ma non vede l’ora di riabbracciare il suo cucciolo, magari di strigliarlo un pò per lo spavento causato ma sicuramente ha tanta voglia di stringerlo forte a se facendogli sentire il suo amore.

Quello che è trapelato da varie fonti vicine alla signora, è che Emanuele al momento dell’allontanamento portava un giubbotto nero e scarpe da ginnastica bianche. Ha con sè un cellulare senza la sim card e riesce a collegarsi a whatsapp tramite wifi. E proprio in questo modo ha comunicato alla madre di stare bene ma che non vuole dirle dove si trova. L’ipotesi più accreditata e che sia ospitato da qualche amico o conoscente in città, a Trieste dove loro abitano. Chiunque lo vedesse può contattare la mamma al numero 380.1906982. E noi speriamo che si concluda al meglio ed in breve tempo, questa fuga dell’adolescente.

GVR