Briatore e Gregoraci si sono lasciati: il matrimonio è finito

Briatore
(Websource)

La fine del matrimonio tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è praticamente ufficiale. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il matrimonio sarebbe finito già prima di Natale, quando i due avrebbero firmato un accordo di separazione. Al momento non arriva alcuna smentita dalla coppia al contrario di quanto fatto nei mesi scorsi quando già si parlava della crisi che li aveva colpiti. Anche per questo motivo pare che ormai non ci siano più dubbi in merito.

Da tempo la coppia era data in crisi, ma i due, sposati dal 2008, avevano sempre smentito. Dopo 11 anni d’amore e un figlio, Nathan Falco, i due sarebbero quindi ufficialmente separati. Briatore subito dopo la firma sarebbe volato a Malindi, mentre Elisabetta avrebbe trascorso le feste con alcuni amici.

Non molto tempo fa Briatore era stato “beccato” mentre baciava una giovane ragazza. Una circostanza da lui sempre smentita e alla quale aveva fornito una spiegazione plausibile. Ma evidentemente i problemi c’erano e alla fine sono emersi fino a far esplodere tutto.

F.B.