Morgan, Asia Argento fa mettere all’asta la sua casa

Morgan
(Websource/archivio)

Asia Argento l’aveva detto anche pubblicamente e aveva denunciato il fatto che il suo ex compagno Morgan non pagasse da tempo gli alimenti dovuti per il mantenimento della figlia. Poi l’attrice, al centro delle cronache nelle ultime settimane per la vicenda molestie-Weinstein, è passata alle vie di fatto e si è rivolta al tribunale di Monza che ha preso ieri la sua decisione.

La sezione civile del tribunale ha deciso di mettere all’asta la casa di Morgan, al secolo Marco Castoldi, proprio per il mancato pagamento degli alimenti. Ulteriore conferma arriva  dall’avvocato di Asia Argento, Samantha Luponio del foro di Roma. Come si può leggere anche nella sentenza del Tribunale si tratta dell’appartamento di Monza di “Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq” che sarà messo in vendita a partire dal prossimo gennaio “al prezzo base di asta di euro 328 mila euro”.

Da quello che è emerso Morgan non paga gli alimenti da quasi sette anni. Si tratta dell’assegno mensile di 2mila euro, cifra stabilita nel 2010 dal Tribunale dei Minori di Roma.

F.B.