La Gregoraci rompe il silenzio sulla separazione da Briatore

(Websource/archivio)

Elisabetta Gregoraci torna a parlare attraverso il suo account Instagram per la prima volta dopo la separazione da Flavio Briatore e lo fa pubblicando una foto insieme a suo figlio Nathan Falco. Il suo messaggio è molto chiaro e ancora di più lo è una sua risposta ad un follower che chiedeva chiarimenti.

La Gregoraci scrive: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

Poi come dicevamo la showgirl non si è tirata indietro di fronte alla richiesta di spiegazioni da parte di un follower e nonostante si stesse parlando di questioni strettamente private. “Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino é rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale viene tutelato”, chiede un follower. “Infatti non è come dici tu .. non so cosa te L ‘abbia fatto pensare”, risponde lei. Il dubbio era venuto a molti dato che il figlio era andato in vacanza solo col papà, mentre lei era rimasta in Italia con amici per queste festività.

Intanto nei giorni scorsi sono stati resi noti i numeri della separazione milionaria che prevede in sostanza la divisione a metà dei beni di Briatore con la sua ex consorte.

F.B.