
Roberta Grappa, di trentanove anni, è morta ieri nella sua abitazione di Sant’Antimo. Stimata farmacista, lascia un marito e due figli piccoli, Giuseppe e Giulia di appena 5 mesi. Roberta lavorava presso la farmacia Santa Chiara, che si trova proprio a Sant’Antimo. A lei i titolari della farmacia hanno voluto dedicare queste parole: “Un pezzo di storia della Farmacia Santa Chiara oggi ci ha lasciato, resterai sempre nei nostri cuori, la tua professionalità cordialità e immensa disponibilità sarà un ricordo indelebile, sarà difficile continuare senza di te, ovunque tu sia un abbraccio da tutti noi! Ciao Roberta”.
Secondo quanto si apprende, Roberta Grappa si trovava ieri in cucina, intorno all’ora di pranzo, e stava portando avanti i preparativi per il Capodanno. Improvvisamente, ha accusato un malore che non le ha lasciato scampo. Sul web tanti messaggi di cordoglio e di affetto per Roberta Grappa: “Faccio le mie e più sincere condoglianze alla famiglia per la scomparsa della dottoressa”, recita uno di questi. Quindi prosegue:”Che Dio l’accolga tra le sue braccia; Cara Roberta ti ricorderò sempre con il tuo bel sorriso ,riposa in pace angelo bello”.
Nelle stesse ore, una tragedia ha rovinato il Capodanno a Gubbio, nella frazione Semonte, dove una 35enne è stata trovata morta nella casa dove viveva insieme alla madre. Si cerca intanto di fare chiarezza sulla vicenda di Valerio Gazzelloni. Giovedì scorso, il 38enne ha avuto un malore nella palestra che frequenta abitualmente, la Vigor Sporting Center di Roma. Soccorso, sembra stare meglio, poi però la situazione precipita e l’uomo perde la vita.