
Una serie di circostanze in parte casuali e in parte dovute alla distrazione di più persone ha portato al compimento di una tragedia immane. Mercoledì scorso Tralyn Crosby, una donna di 35 anni, stava facendo retromarcia davanti al vialetto di casa sua a Lafourche Parish, in Louisiana. Erano le 21 circa e, forse complice anche il buio, non si era accorta che nel frattempo suo figlio Cai, appena un anno d’età, era uscito di casa per seguirla senza che il padre e i due fratelli si accorgessero della “fuga” del piccolino.
Cai si è piazzato proprio dietro l’auto della mamma nel tentativo di raggiungerla. Lei ha proseguito la sua corsa investendolo in pieno. Il bimbo è stato travolto dalle ruote dell’auto. Quando la mamma ha sentito lo strano rumore è scesa subito e ha visto suo figlio già in fin di vita. A quel punto c’è stata la disperata corsa all’ospedale di Ochsner St. Anne dove i medici non hanno potuto fare nulla se non constatarne e dichiararne il decesso.
Lo sceriffo Craig Webre ha commentato così la notizia che ha sconvolto la piccola cittadina: “Questa è una tragedia orribile per tutta la comunità. Il mio cuore va alla famiglia e prego che possano trovare la pace in un momento così difficile”. Lo sceriffo ha anche specificato che nei confronti della mamma non è stata formulata alcuna accusa per una tragedia che si può descrivere come un’immane e tragica fatalità.