(Websource/Instagram)

Si è concluso un 2017 strepitoso dal punto di vista professionale per Arisa: la cantante ha goduto del successo di vendite e di gradimento del pezzo cantato con Lorenzo Fragola ‘L’esercito del selfie’, divenuto un vero e proprio tormentone estivo. A questo si aggiunge l’onore di aver potuto scrivere ‘Vasamone’ pezzo che fa da colonna sonora all’ultima pellicola di Ferza Ozpetek, ‘Napoli velata’. Due pezzi, questi, che mostrano ancora una volta la versatilità di un’artista in grado di fare canzoni leggere e fresche, ma anche complesse e pregne di significato.

Se da un punto di vista professionale, dunque, Arisa può accontentarsi di ripetere le fortune dell’anno precedente, da un punto di vista personale ha sentito l’esigenza di fare un cambiamento per questo 2018. La cantante, infatti, si è mostrata ai suoi follower su Instagram con un look inedito: nelle ultime foto appare con i capelli lunghi e mossi, il viso accuratamente truccato e uno sguardo ammaliante. Il cambiamento ha impressionato i fan che l’hanno accolto con grande entusiasmo che le hanno chiesto il motivo di un così radicale cambiamento, domanda a cui ha risposto in questo modo: “Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale”.

A questa affermazione è partita una serie cospicua di complimenti e qualche commento meno piacevole. L’ex giudice di X Factor, però, non si è arrabbiata contro chi l’ha insultata, ma ha semplicemente fatto notare che non esiste l’obbligo di seguire qualcuno su Instagram: “Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi fin da quando ero piccina. Ora ho trovato il coraggio, non giudicatemi. Sono come tutte le altre ragazze, voglio l’amore, piacere e piacermi”. Una risposta signorile che ha stroncato sul nascere il tentativo di “Troll”, insulti gratuiti tesi a generare una discussione, da parte di qualche utente senza altre occupazioni.

 

“We are beautiful no matter what they say , words won’t bring us down, We are beautiful in every single way” #caritutti #helloitsme #vasame #instapip

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

F.S.