Sgarbi, insulti e attacchi contro Di Maio: “Non vali un c…o”-VIDEO

Era ospite della trasmissione Non è l’Arena di Massimo Giletti, in onda su La7 e in diretta tv e proprio durante la puntata andata trasmessa ieri sera, Vittorio Sgarbi si è lasciato andare ad un’invettiva contro Luigi di Maio.
In polemica con il vicepresidente della Camera e candidato premier del Movimento 5 Stelle, Sgarbi ha dichiarato: “Se non hai qualità, tu vicepresidente della Camera che ti chiami, come si chiama quel balordo piccolino… Di Maio… non meriti 16mila euro al mese perché non conti un c…o, non vali un c…o e sei un co….” .
E agganciandosi al concetto di onestà, ribadito a più riprese dal Movimento 5 Stelle, Sgarbi ha continuato: “Il vero politico disonesto è il politico incapace. Nessuno di voi contesta gli stipendi di Marchionne e di Montezemolo. Quando uno ha qualità deve essere pagato”.“Studia, vai a scuola, abbi un titolo”, ha affermato ancora con veemenza.
E soffermardosi sul movimento, ha polemizzato ancora dicendo: “E’ una alternativa al voto di chi scrive ‘merda’. Invece di ‘merda’ scrivi Grillo e diventa un partito. E’ un voto di persone che non usando il cervello pensano di contestare in quel modo. Puoi votare uno scarafaggio come quel Di Maio? Di Maio è bello da vedere nell’imitazione che ne fa De Luca, uno che non ha studiato nulla, che si veste da manichino, che fa la fighetta. Puoi votare uno così? Poi è chiaro che gli elettori votano ciò che gli assomiglia. Vedono un coglione e lo votano. Poi Grillo si è completamente ritirato, quindi uno non vota Grillo, vota le scorregge di Grillo”.

E solo pochi giorni fa, il critico d’arte si era lasciato andare all’ennesima polemica. Questa volta, intervenendo nella discussione riguardante gli stipendi d’oro in Assemblea Regionale Siciliana, attaccando la Corte Costituzionale.
BC