Ricky Martin si è sposato: “Vi presento mio marito”

(Websource/archivio)

Fra poco vedremo Ricky Martin, il noto cantante e attore portoricano, sugli schermi italiani di Sky protagonista della serie televisiva che tratterà la vicenda della morte di Gianni Versace intitolata Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. 

Ma ora si parla di lui per altri motivi. Ed è lui stesso a fare l’annuncio ai media americani. “Sono un marito, io e il mio compagno (col quale stava da un anno, n.d.r.) abbiamo firmato tutti i documenti. Tra un paio di mesi faremo una grande festa – ha detto Ricky Martin -. Jwan – ha raccontato Martin – è un’artista brillante e a me l’arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale. Non avevo idea di come fosse la prima volta che l’ho incontrato, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito”.

Ai media americani Martin, che recentemente ha posato nudo per promuovere il suo tour, ha raccontato divertito i dettagli della proposta di matrimonio: “Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l’anello. Invece che chiedergli “Mi sposeresti?”, gli ho detto: “Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te”. A quel punto Jwan l’ha guardato disorientato e ha detto: “Qual è la domanda? Mi sposeresti?”. Il finale lo conosciamo già.

F.B.