18enne mette all’asta la propria verginità: “Comprerò casa ai miei”

(The Sun)

Sta facendo discutere l’annuncio di Nicole, una modella e studentessa italiana che vive a Londra e che attraverso le colonne del tabloid The Sun ha reso pubblica la sua storia e la sua discutibile decisione.

“Mi hanno già offerto 1 milione di euro”

Nicole spiega di voler fare la modella ma di trovarsi a Cambridge per studiare business e rivela come questa scelta derivi proprio dalla voglia di avere un’istruzione di altissimo livello e inevitabilmente molto costosa. “Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni”, ha raccontato la giovane al The Sun, “Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro. Quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni. Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori”.

A quanto pare la sua iniziativa ha già ottenuto notevole riscontro e un uomo, anche lui ovviamente anonimo, avrebbe già offerto la ragguardevole cifra di 1 milione di euro per passare una notte insieme a lei. Nicole ha spiegato che sceglierà l’offerta più alta, ma valuterà anche se l’uomo che l’ha fatta le piace altrimenti ne selezionerà un altro. La giovane ha poi ammesso che i suoi genitori e la sua famiglia non ne sa nulla e che se lo scoprissero ne sarebbero distrutti.

F.B.