Francesco Facchinetti, paura per la figlia Liv: “Caduta dalle scale, un grande spavento”, come sta adesso la bambina e le reazioni dei fan.

Francesco Facchinetti figlia

Francesco Facchinetti con i figli (Instagram)

Il conduttore televisivo e cantante Francesco Facchinetti ha avuto una ‘disavventura’ in casa per fortuna risoltasi senza alcuna conseguenza grave. Infatti, la figlia Liv – nata dalla relazione con Wilma Faissol – ha avuto un piccolo incidente domestico e i genitori si sono presi un bello spavento. Lo ha detto via Instagram il noto figlio d’arte: “La Bibi si è fatta male, è caduta di faccia sulle scale. Un grande spavento, una botta ai denti e al labbro. Non dovrebbe essere nulla di grave. Le 2 sue sorelle, Mia e Lollie, l’hanno curata e non si sono staccate da lei un secondo. L’amore è la cura migliore, sempre”.

Come sta Liv, la figlia di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha anche pubblicato una foto dei figli che si coccolano tra loro dopo l’incidente, incassando una serie di commenti da parte dei suoi follower: “Che tenerezza”, sottolinea qualcuno sotto la foto, poi ancora: “Bellissime e di una tenerezza infinita”. Qualcuno sottolinea: “Speriamo la tua Bibi nulla di serio…”. Altri mostrano maggiore apprensione: “Oh mamma, che spavento e che dolore povera cucciola… Un abbraccio”. In ogni caso, la caduta non ha avuto conseguenze gravi.

Successivamente, con un nuovo post, è stato lo stesso Francesco Facchinetti a ringraziare tutti per il sostegno dimostrato dopo l’incidente occorso in casa alla figlia Liv e ha spiegato: “La Liv sta meglio, ci siamo presi un grande spavento… Grazie a tutti voi, per i vostri messaggi”. Anche stavolta tanti sono stati i messaggi per il cantante e di buona guarigione alla sua piccola Liv: “I figli ci fanno sempre morire, meglio così che la piccola sta bene”, sottolinea in particolare un’utente. Il figlio di Roby Facchinetti ha oltre 900mila follower su Instagram e sono molte le foto dei suoi figli, a sottolinearne il forte legame che ha con loro.