Aaron Paul e Bryan Cranston continuano a stuzzicare la curiosità dei fan di Breaking Bad su Instagram. Che le foto postate dai due abbiano davvero a che fare con il chiacchieratissimo film sequel della serie?

I due protagonisti dell’amata Serie TV Breaking Bad, Aaron Paul e Bryan Cranston hanno deciso di far penare i propri fan e continuano a postare criptici teaser su Instagram. Gli interpreti dei personaggi di Jesse Pinkman (su cui sarà incentrato il film di Breaking Bad) e Walter White hanno nuovamente caricato foto speculari sul social network, con tanto di caption identiche: “Una collaborazione così liscia da poterla gustare. 24 ore, gente!”

 

Aaron, così come Bryan bevono da una scodella dove si intravedono dei simboli a tema tribale. La didascalia che si ripete in entrambi i post è quella che fa più sperare. Tra meno di 24 ore si scoprirà finalmente a cosa si riferisce questa collaborazione tra i due protagonisti di Breaking Bad.

Un dettaglio, però, lascia intendere che Anna Gunn, che intepreta Skyler avesse ragione. Nel post c’è l’emoji di un bicchiere, la Gunn infatti pensa che tutto questo clamore si riferisca al lancio della tequila prodotta da Jesse e Walt: Dos Hombres. Semplici congetture, che al momento sono le uniche che possiamo fare. Qualche mese fa l’attore che interpreta Walter Jr. ha dichiarato che se c’è in cantiere un progetto di Breaking Bad, lui non è stato preso in considerazione. L’idea di un film sulla serie di Gilligan potrebbe spaziare su varie trame. La più improbabile vede Walter come sopravvissuto.