Il 20 aprile in occassione di Pasqua, Superenalotto aveva lanciato lo speciale SuperStar “Pasqua 100×100”, ma tra i cento vincitori, otto ancora devono riscuotere la vincita.

Per festeggiare la Pasqua, in occasione del 20 aprile, Superenalotto aveva lanciato lo speciale concorso chiamato ” SuperEnalotto SuperStar Pasqua 100×100”. Il concorso prevedeva ben cento premi da 100.000€, assegnati durante il concorso numero 48.

Ma dei 100 vincitori, otto ancora devono riscuotere la propria vincita. Il più giovane a vincere il concorso, sarebbe un giovane ragazzo pugliese di 20 anni. Mentre il più anziano fortunato, sarebbe un pensionato di 89 anni, risiedente nella provincia di Rieti.

A variare non è solo l’età dei vinciotori, ma anche la loro professione. Infatti i protagonisti di questo concorso variano da una casalinga ad un pensionato, da un architetto ad un poliziotto, un meccanico, un’infermiera e persino imprenditori e dirigenti.

Riportiamo qui sotto le località dove ancora devono essere riscosse le vincite:

Lombardia – 2 vincite a Milano
BAR TABACCHI I GEMELLI
VIA CIVITALI, 21 MILANO

BAR TABACCHI VALERIO
VIA CESARE CORRENTI, 7 MILANO

Lazio – Roma (Anzio)
BAR LAVINIA
PIAZZA LAVINIA, 15 ANZIO (RM)

Calabria – Reggio Calabria (Bianco)
TABACCHERIA
VIA VITTORIA, 44 BIANCO (RC)

Veneto – Rovigo
TABACCHERIA TOSINI MARCO
PIAZZA GARIBALDI, 4 ROVIGO

Campania – Salerno (Nocera Inferiore)
BAR
VIA VESCOVADO, 1 NOCERA INFERIORE (SA)

Emilia Romagna – 1 vincita a Forlì-Cesena (Mercato Saraceno) e 1 vincita a Rimini (San Leo)
EDICOLE’
VIA L. EINAUDI, 719 MERCATO SARACENO (FC)

Rimini (San Leo)
BAR SPORT
VIA GRAMSCI, 1 SAN LEO (RN).

Fino a quando si può riscuotere la vincita al SuperEnalotto

I fortunati vincitori del “Superenalotto Superstar Pasqua 100×100″, avranno ben 90 giorni di tempo per riscuotere la propria vincita dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso. L’ultima data per i fortunati vincitori di questo Superenalotto, sarà il Venerdì 19 luglio 2019.

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI!