Altra tragedia in strada, muoiono padre e figlio, la madre è gravissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39

Altra tragedia in strada, a Stoccarda un’intera famiglia di origine campana viene travolta da un tir. Morti padre e figlio, la madre è gravissima.

A Stoccarda in Germania, perdono la vita tre persone coinvolte in un incidente stradale. Una vera e propria tragedia in strada, quella che ha coinvolto tre residenti della città tedesca, due sono di origine campana.

Il nome della vittima è Francesco Pascale, originario di Presenzano in provincia di Caserta, insieme a lui ha perso la vita il figlioletto di appena un anno ed un amico di famiglia presente nella macchina. Francesco era emigrato in Germania da un annetto e ieri mentre si trovava a bordo della sua auto, un tir ha invaso la corsia di marcia del ragazzo campano e non gli ha lasciato alcun scampo.

A bordo dell’auto Francesco non era solo. Infatti ad accompagnarlo c’erano la moglie, ricoverata d’urgenza all’ospedale di Stoccarda e che adesso versa in condizioni gravissime, ed un amico deceduto al momento dell’impatto col Tir.

La moglie ricoverata d’urgenza è grave

L’unica superstite del brutto incidente avvenuto a Stoccarda è la moglie di Pasquale. La signora infatti, subito dopo l’incidente è stata operata d’urgenza all’ospedale di Stoccarda, ma al momento è in condizioni gravissime.

Intanto aumentano il numero di incidenti stradali mortali in Germania. Infatti l’ultimo era avvenuto nel dicembre del 2018, dove morirono due medici napoletani, emigrati in Germania. I due si trovavano a Krun, comune dell’alta Baviera, per seguire un corso di specializzazione in Ortopedia. Insieme ai due specializzandi in auto c’eranoi anche due amici, quando un’altra vettura la urtò violentemente. Purtroppo, anche in quell’occasione, per i due studenti partenopei non ci fu scampo e morirono sul colpo. Una delle due vittime, inoltre, era il figlio dell’ex sindaco di Caserta, Nicodemo Petteruti.

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !