Diletta Leotta fidanzata: chi è il pugile Daniele Scardina

Single da appena un mese in seguito alla rottura con il fidanzato storico Matteo Mammì, Diletta Leotta sembra avere già ritrovato l’amore: ecco chi è Daniele Scardina

Sembra essere durato poco il periodo da single della bella Diletta Leotta. La conduttrice infatti, dopo aver annunciato la fine della sua lunga relazione con l’ex fidanzato Matteo Mammì, sembra essere molto vicina al puglie Daniele Scardina.

Dall’annuncio di Diletta si era scatenata una vera e propria caccia al nome del prossimo fortunato, ma tutte le previsioni, fra star della tv e calciatori vari, sembrano essere sbagliate. Il settimanale “Spy”, in edicola venerdì 12 luglio, ha sorpreso la conduttrice Sky in dolce compagnia con al suo fianco il pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei Pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA: “LE COSE DEVONO CAMBIARE”

Chi è Daniele Scardina, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Scardina, che è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami. E’ amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez , a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno, che le ha presentato Diletta. Nelle foto pubblicate da “Spy” il tatuatissimo pugile e la conduttrice di Sky passeggiano teneramente abbracciati nella notte dopo aver passato la serata al Liò.

Amante dei tatuaggi- lui stesso ne ha il corpo quasi interamente ricoperto- Daniele Scardina ha concesso un’intervista al sito di tattoolife.com, in cui ha raccontato qualcosa in più su di sé e sulla sua “passione per l’inchiostro”. Daniele Scardina ha confidato di avere tratto molta della sua determinazione dal suo idolo sportivo, Mike Tyson, che si è addirittura fatto tatuare sulla parte sinistra del costato.

Nel 2014, Daniele Scardina si è trasferito a Miami per intensificare gli allenamenti. “Qui a Miami non ho pensato granché all’inchiostro, Tra allenamenti e incontri ufficiali, non è che alla fine abbia così tanto tempo libero! Diciamo che preferisco restare concentrato sulla boxe”. Per finire, una curiosità (sempre riguardante i tatuaggi): sulla nuca, il 28enne di Rozzano ha tatuata la scritta “My Lord”. In effetti, si professa profondamente credente. “Sono profondamente cristiano”, ha confidato. “D’altronde, senza il Signore non è vita”.

View this post on Instagram

BLESSED🙏🏼

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on