Ibrahimovic, tripletta da urlo nel derby di Los Angeles! – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Ibrahimovic show in MLS: super tripletta nel derby di Los Angeles. La prima rete dello svedese è fantastica: “Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat”

Zlatan Ibrahimovic scatenato: tripletta nella Major League Soccer. E in particolare proprio nel bollente derby di Los Angeles. 37 anni e non sentirli: il campione svedese non si pone limiti e continua a incantare il mondo del calcio.

L’ultimissimo show è arrivato proprio nella notte, con i Los Angeles Galxy che si impongono 3-2 su Los Angeles Fc capolista e si portano a -9 dalla vetta. Il campione scandivano ci mette 7 minuti a carburare e pareggiare subito i conti: stop di petto dopo un lancio lungo, sombrero su un avversario e bordata di sinistro che si insacca alle spalle del portiere. Il secondo arriva su colpo di testa, mentre il tris e una conclusione dal limite. Inutile, dall’altra parte, la doppietta del messicano Carlos Vela.

Ibrahimovic show: tripletta e bordate in MLS

Proprio ieri, ancor prima che lo spettacolo prendesse forma, Ibra, non smentendo la sua fama, aveva sottolineato la differenza enorme tra lui e il resto degli atleti del campionato statunitense. Il paragone ha fatto presto il giro del mondo: “Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat”. 

L’ex Milan, Inter e Juventus ha motivato così la metafora: “Bisogna essere onesti: il campionato americano non è al livello di quello europeo. Prima giocavo con giocatori al mio livello o quasi. Qui non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi. Pretendo compagni del mio livello, ma niente. Eppure le partite qui potrebbero essere più veloci, più tattiche e con maggiore ritmo”. Con tanto di bordata anche a Vela, il leader dell’altra tifoseria della città: “Io a 29 vincevo in Europa, lui invece, nel punto più in alto della sua carriera, gioca nella MLS”.

 

P.C.

 

Leggi anche: Icardi, l’entourage: “Napoli in pole, la Juventus non è la prima scelta”

 

 

Redazione DirettaNews.it