Colpo di scena in casa Napoli, l’entourage di Mauro Icardi: “Azzurri in pole position, non è vero che aspetta la Juventus: vuole una piazza dove la gente lo ami”. 

Calciomercato Napoli, colpo di scena Icardi. “Azzurri in pole position”, la notizia arriva direttamente da chi segue giocatore. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, un membro dell’entourage dell’argentino ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore. Risultato? Una versione assolutamente inedita e sorprendente, la quale ora può cambiare di parecchio scenari e prospettive.

Diversamente dalle ultime indiscrezioni, infatti, il giocatore non starebbe aspettando la Juventus. Anzi: “Non è vero che Mauro Icardi ha la Juventus in cima alla preferenze, non è vero quello che si dice”. Da lì l’ammissione clamorosa: il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe addirittura in vantaggio. Intervenuto a microfoni spenti – e col virgolettato riportato dall’emittente ufficiale della SSC Napoli – l’operatore di mercato si è espresso così: “Lui vuole una piazza dove la gente lo ami e vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo. Concretamente però non sono stati fatti passi in avanti rispetto all’ultimo contratto”.

Napoli-Icardi, l’annuncio dell’entourage

Proprio nel pomeriggio, intanto, il presidente De Laurentiis aveva rassicurato direttamente i tifosi presenti a Dimaro: “Dovete avere pazienza perché il mercato chiude il 2 di settembre, e da qui a quella data possono cambiare tantissime cose. Noi siamo a trattare con chiunque ci interessi, purché però sia coerente e giusto per il gioco e non per fare scena! E’ chiaro il ragionamento? Non ho bisogno di avere più abbonamenti, io ho bisogno di vincere ma per farlo bisogna usare la testa”.

Con la trattativa per James Rodriguez in stand-by e col Lille che chiede almeno 80 milioni per Nicolas Pépé, a questo punto non è da escludere un’accelerata del Napoli per il centravanti argentino. Anche perché, non convocato per la torunée statunitense, è ormai fuori dai progetti dell’Inter e anche lo stesso Antonio Conte ieri lo ha ribadito. Servono circa 50 milioni per assicurarsi il 26enne ex Sampdoria.

 

P.C.

 

Leggi anche: Juventus, Sarri: “Vinciamo divertendoci. Pogba? Mi piace molto, ma…”

 

 

Redazione DirettaNews.it