Elettra Lamborghini, incidente alla bocca: “Non riesco a parlare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

Elettra Lamborghini, incidente all’ultimo concerto al Forum di Assago. Mentre cantava, la rapper si è colpita violentemente col microfono spaccandosi il piercing alla lingua. “Ho preso infezione, non riesco nemmeno a parlare”, confessa la 25enne. 

Elettra Lamborgoni, incidente all’ultimo concerto al Forum di Assago. E’ successo tutto in silenzio, senza che nessuno se n’è accorgesse, anche se la rapper italiana ora ne sta facendo le spese e anche con un bel po’ di sofferenza.

Cosa è successo? Mentre cantava, la donna si è involontariamente colpita al volto col microfono che teneva in mano. Un colpo durissimo nell’impeto del momento, una botta che infatti le ha addirittura rotto il piercing all’interno della bocca facendola sanguinare e causandole un’infezione alla lingua.

Incidente per Elettra Lamborghini

A spiegarlo è stata la stessa 25enne via Instagram. Diva anche del web, la ragazza ha voluto motivare il motivo della sua prolungata assenza attraverso le classiche storie Instagram: “Negli ultimi giorni non riesco a fare stories perché non riesco a parlare. All’ultimo concerto mi sono tirata il microfono in bocca mentre cantavo all’inzio dello show. Per primo non l’ho accusato a parte il sangue che sentivo in bocca e mi si è infettato questo piercing qua e non riesco a parlare. E’ gonfio e con molto sangue “.

Ma gli acciacchi non finiscono qui. La nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda, è alle prese anche con problemi al ginocchio, come sempre da lei rivelato via social: “Credo di essermi rotta anche un ginocchio, o forse no”, ha scherzato mostrando la ferita sulla gamba non causata però dal concerto.

La donna, da programma, saluta permettendo, sarebbe attesa il prossimo 3 agosto al Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro e il 15 alla Discoteca Praja di Gallipoli.

 

P.C.

 

Leggi anche: Taylor Mega: “La prima volta a 14 anni in un parcheggio, era superdotato”

 

 

Redazione DirettaNews.it