Il Jova Beach Party non trova pace, annullata la data di Albenga

Annullata la data del Jova Beach Party in programma per sabato 27 Luglio ad Albenga. La Trident Music annuncia: “La produzione sta cercando una possibile location alternativa affinché possa soddisfare gli spettatori dell’area nordovest, in sostituzione della data ligure. Nel giro di qualche giorno saranno date ulteriori comunicazioni”. In alternativa il rimborso dei biglietti sarà reso disponibile da lunedì 29 luglio fino al 31 agosto.

Il motivo dell’annullamento della data di Albenga

Ad ufficializzare l’annullamento della data di Albenga gli organizzatori che hanno pubblicato le motivazioni sul sito: “Il fenomeno, rispetto ai primi rilievi effettuati a novembre, si era già evidenziato durante la primavera. Nel corso delle ultime settimane è aumentato, probabilmente a causa dell’ultima ondata di maltempo. In questa situazione è impossibile montare in sicurezza le strutture previste e con grande rammarico si è costretti a cancellare la tappa prevista per il 27 luglio prossimo”.

LEGGI ANCHE: #NOJOVABEACHPARTY – GLI AMBIENTALISTI CONTRO JOVANOTTI ED IL SUO TOUR ESTIVO

Modalità di rimborso TicketOne

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 AGOSTO

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente, escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO:
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 AGOSTO.

Il rimborso si effettuerà mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO: 
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 AGOSTO (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico