Taylor Mega continua ad essere un argomento caldo, caldissimo sui social network. L’influencer, infatti, ha risposto ad un follwer rivelando dei dettagli piuttosto approfonditi sulla sua prima volta. 

Taylor Mega continua a mantenere i riflettori su di sé a suon di dichiarazioni piuttosto pesanti e pose hot. L’influencer, oggi, durante una live ha risposto ad una delle domande che i follower le hanno fatto piovere addosso. Tantissimi i temi toccati, dall’amore ai piani per il futuro, dalle vacanze alle persone che sta frequentando in questi giorni. Ed ovviamente, data la personalità sempre provocante della procace italiana, si è parlato anche di sesso. In particolare Taylor Mega ha parlato della sua prima esperienza sessuale, che è avvenuta in tenera età ed in modo non proprio convenzionale. Ricordiamo che Taylor Mega è solo una pseudonimo inventato da quella che sembrerebbe essere Elisia Todesco. La donna è nata ad Udine il 31 ottobre 1993. Pare che sia anta e cresciuta in una grande famiglia che allevava tacchini, insieme alla sorella Jade, altro pseudonimo.

Chi è Taylor Mega

Taylor Mega si è da subito distinta per un corpo spettacolare ed una personalità esuberante, Taylor riesce a farsi spazio, entrando nel ricco circolo dello show business. In particolare entra presto nelle riviste di cronaca rosa e di gossip con delle relazioni con personaggi famosissimi. Dopo essere stata fidanzata con un avvocato 50enne della sua zona, la ragazza è stata paparazzata mentre aveva atteggiamenti molto intimi con Fabio Briatore. Dopo Elisabetta Gregoraci, Briatore è stato un po’ come Mega, prima di chiudere la relazione. Dopo il ricco imprenditore, la ragazza è stata fidanzata poi con il rapper italiano Sfera Ebbasta. La cosa però è durata piuttosto poco, con la donna che ha poi rotto. Attualmente Taylor Mega parrebbe essere fidanzata con il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni. La donna ha attirato tanta attenzione su di sé partecipando al Grande Fratello ed all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE —> Foto hot di Belen Rodriguez, i follower senza parole

Taylor Mega e la sua prima volta

La 26enne oggi ha rivelato la sua prima esperienza sessuale, avvenuta a 14 anni. Ecco quanto sostenuto dalll showgirl su Instagram: “La mia prima esperienza sessuale? A 14 ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina di merda. Terribile proprio, impossibile da dimenticare. Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno!”. Rivelazioni parecchio hot, che stanno facendo il giro del web suscitando reazioni contrastanti.

N.A.