Tragico incidente stradale a Catania, dove nella notte ha perso la vita un uomo ed ha provocato sette feriti, tra cui quattro bambini

A Catania nella serata di ieri, è avvenuto un altro tragico incidente stradale. Il tutto è accaduto nella zona autostradale catanese dell’Asse dei servizi, dove un uomo a bordo della sua Alfa Romeo 147 si è schiantata contro un guard rail.

Insieme all’uomo nell’suto erano presenti anche sette passeggeri, tutti rimasti feriti nell’incidente. Tre dei feriti sono arrivati all’ospedale con il codice rosso. Tra i sette feriti inoltre, quattro sono dei bambini, tutti in prognosi riservata e sotto osservazione negli ospedali “Cannizzaro” e “Garibaldi Nesima”.

Disagio anche sull’A18 Messina-Catania

Ma l’incubo sulle autostrade siciliane non finisce qui. Infatti sempre nella serata di ieri, si è incendiata un auto sull’A18, Messina-Catania.

Secondo le prime indiscrezioni, un automobile avrebbe preso fuoco per un’avaria al motore. Il tutto è avvenuto sotto la galleria Taormina, in direzione Catania. L’auto incendiata ha bloccato il traffico. Fortunatamente non si sono registrati feriti e nessun’altra auto è stata coinvolta nell’incendio.

Il disagio ha creato una situazione surreale. Fermi da oltre un’ora, gli automobilisti hanno subito fatto spazio per far passare i Vigili del Fuoco. Come hanno testimoniato i presenti sul posto, non c’è stato nessun servizio d’ordine a bloccare l’ingresso in autostrada al casello di Taormina.

L.P.

Per altre notizie sul mondo della Cronaca, CLICCA QUI !