Treviso: Van si schianta contro un platano, 2 morti e 2 feriti gravi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Nella notte a Treviso un Van si è schiantato contro un platano, l’incidente ha provocato due morti e due feriti gravi

Nella notte è avvenuto un altro incidente stradale, stavolta a Treviso. Erano le 4:45 del mattino quando un Van si è schiantato contro un platano, all’altezza di Ponte della Priula, nel comune di Susegna (TV). Come riportano i giornali locali, l’incidente è avvenuto dalla parte Nervesa della Battaglia, di fronte allo sfascia carrozze sulla Pontebbana, poco prima del ponte.

Secondo le prime indiscrezioni, le forze dell’ordine ipotizzano che il conducente del Van abbia perso il controllo del veicolo a seguito di un malore, uscendo fuori strada e schiantandosi contro un platano a bordo della carreggiata.

Lanciato l’allarme, i soccorsi sono giunti subito sul posto. Insieme agli operatori medici del Suem 118, sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Conegliano, che hanno estratto i corpi incastrati nell’autovettura. Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, hanno provato a ricostruire l’accaduto

Treviso, l’incidente provoca due morti e due feriti

Una volta estratti i corpi dal Van, i Vigili del Fuoco insieme agli operatori del 118, hanno dovuto decretare il decesso di due dei presenti nella veicolo. I due defunti sono stati portati all’ospedale Ca’Foncello, insieme ad un altro ferito più grave. Trasportato all’ospedale di Conegliano per gli accertamenti del caso, l’unico ferito lievemente.

Una volta estratti i corpi dalle vetture, inoltre, le forze dell’ordine hanno portuto decretare la nazionalità dei presenti nella vettura, dichiarando che si trattava di quattro cittadini cinesi.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !