Clamorose indiscrezioni in arrivo dagli Usa: George Clooney avrebbe una terza figlia, nata dalla relazione con Stacey Kleiber, sua compagna prima di Amal.
George Clooney di nuovo padre? Un’indiscrezione clamorosa che sta circolando nelle ultime ore e che potrebbe gettare nuove ombre sul matrimonio con Amal Alamuddin.
Tutto sarebbe partito da una lettera anonima ricevuta negli ultimi giorni dall’attore nella sua villa a Laglio, sul Lago di Como. Lo anticipa la rivista ‘Marie Claire’, raccogliendo le indiscrezioni del magazine australiano ‘NW’, raccontando una serie di dettagli inediti.
George Clooney è già ufficialmente padre dei due gemellini, Alexander ed Ella, nati dal matrimonio con Amal. La bambina invece sarebbeAva, la primogenita di Stacy Klieber, ex star del wrestling e compagna dell’attore prima della Alamuddin.
Anche Stacy è sposata, con l’imprenditore Jared Pobre. Lo stesso cognome che all’anagrafe ha Ava. Eppure c’è chi sostiene che la bimba sia segretamente figlia di George Clooney. Così nei giorni scorsi sarebbe arrivata una lettera anonima all’indirizzo italiano dell’attore che sta passando le vacanze con la famiglia sul Lago come tutti gli anni.
L’ignoto mittente, come si legge adesso su diversi siti di gossip internazionali, avrebbe avvisato Clooney. Quella bambina, nonostante le apparenze, è stata concepita durante la sua relazione con Stacey. Poi i due si sono lasciati, lei ha conosciuto un altro uomo e con lui ha messo su famiglia, anche se il vero padre della bambina non sarebbe lui.
Leggi anche: George Clooney svela come ha convinto Amal a sposarlo
George Clooney avrebbe tradito Amal? La risposta
Effettivamente Clooney e Stacey sono stati insieme per un paio di ani, dal 2011 al 2013, dopo la sua relazione con Elisabetta Canalis. La bambina è nata l’anno dopo la fine della loro storia, ma non c’è nessuna prova concreta che possa essere figlia dell’attore.
Però nella lettera anonima il mittente consiglia a Clooney di sottoporsi al test del Dna prima che lo scandalo scoppi e lo travolga. R tornano alla luce le voci già girate allora: quando George usciva con Amal, continuava a frequentare anche la sua ex, ma di nascosto.
Ma come avrebbe reagito alla lettera la moglie dell’attore? Un fiume di lacrime sempre secondo i beninformati. Ufficialmente però nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’argomento. E il ‘Daily Mail’ ha pubblicato in esclusiva alcune immagini di una serata di gala alla quale i coniugi avrebbero partecipato subito dopo il faccia a faccia seguito alla lettera. Appaiono elegantissimi come al solito, ma anche sorridenti. Se questa è crisi…
F.D.