Jennifer Lopez, 50 anni da regina

Compleanno speciale per Jennifer Lopez. La ragazza partita dal Bronx festeggia i suoi primi 50 anni ed è sempre in tour.

Sembra impossibile, ma Jennifer Lopez oggi (24 luglio) taglia il traguardo dei suoi primi 50 anni. Un compleanno da celebrare con una festa in gran segreto, mentre la cantante e attrice newyorchese è impegnata con i suoi spettacoli.

Attualmente si sta spostando tra Orlando e Miami, ultime due tappe di “It’s My Party Tour”. Ha scelto così, perché per lei la vita è sempre stata uno show e non può mollare nemmeno adesso.

Di strada ne ha fatta molta, Jennifer Lopez che compie 50 anni. Nata in pieno Bronx da due genitori di origini portoricane, non ha mai rinnegato le sue origini. Anzi, le ha pure messe in musica con una delle sue hit mondiali, ‘Jenny from the block‘. Perchè lei si sente sempre quella ragazzina partita da in condominio popolare che è diventata popolarissima e anche molto ricca.

Prima di sfondare come cantante, JLo, è stata soprattutto ballerina. E a 26 anni aveva anche debuttato in tv nella serie ‘Second Chances’ della Cbs. Ma il successo globale è arrivato con la musica, a cominciare dal 1999.

Già dal primo album di Jennifer Lopez, ‘In the 6’ (in onore del treno su sui saliva ogni giorno per raggiungere lo studio di registrazione), è stato un boom. Da lì parallelamente ha alternato la carriera di attrice.

Pellicole di grande successo al botteghino come ‘Prima o poi mi sposo’, ‘Quel mostro di suocera’ e ‘Shall We Dance?’ insieme a Richard Gere. Oggi il su profilo Instagram è seguito da quasi 100 milioni di follower e la sua popolarità non conosce pause.

Leggi anche: Gossip, Jennifer Lopez ci riprova: ”Vorrei sposarmi ancora”

Jennifer Lopez, tre matrimoni alle spalle e due figli

Grande appassionata di fitness e di regimi alimentari sani, Jennifer Lopez è anche conosciuta per la sua vita amorosa turbolenta. Prima il cameriere cubano Ojani Noa, sposato nel 1997 e dal quale ha divorziato l’anno dopo. Poi nel 1998 le nozze con il ballerino Cris Judd, ma ha divorziato da lui nel 2003.

Successivamente una relazione tormentata con l’attore Ben Affleck che avrebbe dovuto sposare nel 2004. Sempre quell’anno invece ha sposato il cantante e attore Marc Anthony, padre dei suoi gemelli. Il divorzio arriva nel 2014 e oggi Jennifer Lopez è tornata felice insieme al famoso giocatore di baseball Alex Rodriguez, più giovane di lei.

La cantante e showgirl è anche diventata mamma di due gemelli nel 2008 che vivono con lei insieme alle due figli del compagno. E prossimamente si sposerà di nuovo, questa volta però in chiesa come non ha mai fatto prima.

F.D.