Aurora Ramazzotti pubblica il numero della madre, Michelle tartassata di chiamate

Errore di Aurora Ramazzotti che pubblica il numero della madre Michelle Hunziker

Errore madornale di Aurora Ramazzotti che pubblica, per errore, una storia Instagram dove compare il numero della madre Michelle Hunziker. Quest’ultima, nemmeno a dirlo, è stata infestata di chiama e messaggi. La figlia d’arte sul suo profilo social ha affermato: “Ho fatto un errore enorme. Ho pubblicato una storia Instagram dove si vede il numero di mia madre (Michelle Hunziker) e adesso la stanno tartassando di telefonate e messaggi”. La stessa Michelle ha pregato i suoi fan di smetterla con un messaggio su IG: “Vi prego, non ho voglia di cambiare numero, il telefono mi serve per parlare con mio marito e con le mie figlie. Siamo nell’era dei social, sono cose che capitano ma ho dovuto mettere il telefono in modalità aereo per poter pubblicare questa storia”.

Aurora Ramazzotti sulla storia finita tra il padre e Marica Pellegrinelli

Aurora Ramazzotti, molto legata anche al padre, è intervenuta al settimanale ‘Oggi‘ dove ha parlato della relazione terminata dall’uomo con Marica Pellegrinelli: “Io e mio padre siamo legatissimi . Ho l’Apple Watch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a dargli vicino nel modo giusto per lui perché ho capito che ciascuno di noi ha bisogno diversi. Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui. Adoro il mio papà, è un uomo straordinario, dolcissimo e sensibile. Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”.

La giovane show girl e l’amore ritrovato

Poi la sua storia d’amore che va a gonfie vele: “L’ho incontrato che stavo da sola da un anno, dovevo riprendermi da una storia che mi aveva fatto a pezzi. Mi ero quasi convinta che non sarei mai riuscita a conquistare l’amore di nessuno, poi è spuntato lui ed è stato tutto così facile, leggero, che per me Goffredo è un regalo, il ‘regalo’. Siamo diventati amici e poi è nato l’amore e con lui io ho sempre potuto essere me stessa, pregi e difetti compresi. Goffredo accetta il pacchetto Aurora completo. Quando ci siamo conosciuti era il periodo che non uscivo di casa e lui già viveva a Londra. Ci vedevamo una volta al mese. Dovevamo restare a casa. Poteva rompersi e, invece, ha accettato tutto. Quando è venuto ospite da me la prima volta, è stato come se abitassimo insieme da sempre. Lo amo follemente. Goffredo mi ha aiutato a crescere, il suo amore mi ha arricchito, mi ha fatto conoscere parti di me stessa che nemmeno sapevo esistessero e mi ha reso anche fragile perché quando ti innamori ti esponi, rischi di soffrire. Io avevo paura, ero scottata. Ci ho messo un po’ a lasciarmi andare ma ne sono felice”.

Leggi anche—> JENNIFER LOPEZ, 50 ANNI DA REGINA

M.D.G