Temptation Island Vip 2, anticipazioni e cast

Da fine settembre su Canale 5 torna Temptation Island Vip 2. Ci sarà Alessia Marcuzzi come padrona di casa, ancora mistero sulle coppie.

La formula piace e funziona. Ecco perché a fine settembre Temptation Island Vip tornerà su Canale 5 in prima serata per la sua seconda edizione. E se un anno fa a guidare le coppie nel loro viaggi alla riscoperta dei sentimenti era stata Simona Ventura, quest’anno c’è una novità. Con la conduttrice torinese passata alla Rai, il suo posto verrà preso da Alessia Marcuzzi.

Il nome della popolarissima conduttrice romana circolava da tempo insieme a quelli di Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Ma la showgirl argentina è già impegnata con ‘Tu sì que vales‘ e ha altri programmi. La moglie di Francesco Totti non vuole più reality ma presenterà la nuova versione di ‘Giochi senza frontiere‘. Così, a parte Barbara d’Urso che è già piena di programma rimaneva solo Alessia Marcuzzi.

Un nome caldo, che piace anche al pubblico. E una persona che conosce bene le dinamiche di Temptation Island Vip, perché da anni lo segue da casa anche se non ha mai partecipato. Secondo il settimanale ‘Spy’ in edicola da domani non ci sono dubbi. Sarà la bionda romana a condurre le danze nel villaggio dei fidanzati in Sardegna come sta facendo adesso Filippo Bisciglia nella versione Nip.

Leggi anche: Temptation Island, accusati Andrea e Jessica: arriva la risposta della coppia

Temptation Island Vip, quali coppie ci saranno?

Tolto il mistero sulla padrona di casa nel docu-reality di Canale 5, rimangono i dubbi sul cast. Raffaella Mennoia, che come redattrice e spalla di Maria De Filippi segue Temptation Island Vip, ne ha parlato al ‘Magazine di Uomini e donne’. “Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente è più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip. Abbiamo a che fare con persone esposte mediaticamente. Fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono”.

Quindi chi partirà per la Sardegna? Sempre secondo ‘Spy’ si fa prima a dire chi non sarà dentro. Non parteciperanno sicuramente Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, ma anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Con loro nemmeno Francesca De Andrè e Gennaro Lillio oltre a Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Rimangono quindi in ballo per Temptation Island Vip altri nomi. A partire da Aida Yespica e Geppi Lama (tornati da poco insieme), Alex Belli e Delia Duran che sarebbero già stati provinati, Lory Del Santo e il attuale compagno Marco Cuculo.

E poi c’è una coppia che ha già partecipato a Temtptation Island nel 2017. Francesco Chiofalo allora era fidanzato con Selvaggia Roma. Antonella Fiordelisi invece era una delle single tentatrici.

F.D.