Elisabetta Gregoraci torna single, ritorno di fiamma con Briatore?

Elisabetta Gregoraci lascia Francesco Betuzzi, lo annuncia proprio l’ex compagno su Instagram possibile un ritorno con Flavio Briatore

La soubrette italiana, Elisabetta Gregoraci, annuncia la separazione dal compagno Francesco Betuzzi e forse di mezzo c’è proprio Flavio Briatore.

La notizia ha fatto scatenare il mondo del gossip, che nelle ultime ore cerca di scoprire le prossime mosse della Gregoraci.

A dare l’annuncio è stato proprio l’imprenditore Francesco Betuzzi, che con un botta e risposta con i porpri fans ha fatti intendere l’addio alla Gregoraci. La prima domanda scottante è arrivato da un Fan che gli ha chiesto “Sei ancora fidanzato con Elisabetta?“, gelida la risposta di Francesco ha ha ribattuto così: “Una coppia a casa mia è formata da due non da tre“.

Con questa risposta l’imprenditore ha fatto capire che molto probabilmente è lui il terzo incomodo. E’ stato proprio Francesco con questa risposta, a scatenare l’irrequieto mondo gossipparo. I fan hanno anche provato ad andare in fondo chiedendogli: “Ma Elisabetta è tornata con Flavio?“, la risposta dell’impreditore è stata ancora più fredda, ribattendo con un “Non saprei e non mi riguarda“.

Elisabetta Gregoraci ed il possibile ritorno di fiamma

Ma non sono state solo le risposte di Francesco Betuzzi a scatenare le fantasie dei fans. Infatti nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata in vacanza con l’ex coniuge, Flavio Briatore.

I due sono stati paparazzati nello stabilimento Twiga a Marina di Pietrasanta, di proprietà di Briatore. Insieme a loro il figlio Nathan Falco, che risulterà decisivo in nell’eventuale ritorno di fiamma.

Infatti il piccolo potrebbe aver fatto da collante tra i due ex coniugi, che al momento sembrano essere tornati in armonia, specie negli scatti dei paparazzi al Twiga. Vedremo se i due riusciranno a mettere da parte i dissapori del passato, facendo contento anche il piccolo Nathan Falco.

L.P.

Per altre notizie sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !