Orange is the New Black, l’ultima stagione disponibile su Netflix

Orange is the New Black giunge al termine, pubblicata su Netflix l’ultima stagione

Alle 9:00 di questa mattina è uscita la settima ed ultima stagione della seguitissima serie Orange is the New Black. La serie tv ideata da Jenji Kohan e prodotta da LionsGate Television è giunto alla settima stagione. E’ ispirato alle memorie di Piper Kerman, intitolate Orange is the New Black: My Year in a Women’s Prison.

Secondo la trama della settima stagione diffusa da Netflix, OINTB torna con gli ultimi episodi a raccontare le storie delle donne di Litchfield, pronte a tirare le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper fatica a vivere la vita al di fuori dalla prigione, all’interno della quale la vita prosegue tra ingiustizie e corruzione. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora in bilico mentre il giorno in cui Taystee verrà processata a vita si avvicina. Gloria e il suo staff in cucina si confrontano con difficili realtà dopo il calo dei profitti della Polycon, mentre le altre protagoniste inseguono sogni e droghe, vivendo la realtà del loro posto nel mondo.

LEGGI ANCHE: NETFLIX CROLLA IN BORSA, IL NUMERO DEGLI ABBONATI MINORE DELLE PREVISIONI

L’ultima stagione si comporrà di 13 episodi, l’ultimo sarà intitolato “Siamo al capolinea” per sottolineare la fine di una seguitissima Serie Tv iniziata nel 2013.

Cast ultima stagione OITNB

Confermate nel cast della stagione 7 sono Taylor Schilling e Laura Prepon nei panni di Piper Chapman e Alex Vause. Attesi i ritorni anche di Uso Aduba (Suzanne), Danielle Brooks (Taystee), Laura Gomez (Blanca), Adrienne C Moore (Black Cindy), Natasha Lyonne (Nicky) Dale Soules (Frieda), Kate Mulgrew (Red) e Dascha Polanco (Kaya). Tra i volti nuovi segnaliamo l’ingresso nel cast di Amanda Fuller nella parte di Madison, e di Vicci Martinez nei panni di Daddy.