Milan, Romagnoli ha parlato della prossima stagione rossonera e del nuovo tecnico Marco Giampaolo. Il difensore centrale, da vero capitano, ha fatto dichiarazioni importanti per i tifosi milanisti di tutto il mondo.
Milan, Alessio Romagnoli ha dato la sua opinione su diversi argomenti che riguardano la squadra rossonera. Il difensore centrale italiano, infatti, parlando ai microfoni di MilanTV, ha subito dato un commento sul nuovo tecnico. L’assenza di Rino Gattuso nei cuori dei tantissimi tifosi rossoneri è difficile da colmare. Milanista di razza, l’ex mediano calabrese ha sempre dato tutto per il Milan ed al Milan, cosa che ha reso il suo addio parecchio triste quanto inaspettato. Ora tocca a Marco Giampaolo, ex allenatore di Empoli e Sampdoria, nonché adepto di Maurizio Sarri, fare il massimo per ritagliarsi un posto nel cuore dei tifosi e nella storia della squadra milanese. Ecco le parole del difensore centrale al riguardo del nuovo tecnico italiano:
”Giampaolo è una persona molto preparata, umanamente molto tranquilla, ci fa stare molto bene”.
LEGGI ANCHE —> Strana foto di Wanda Nara sui social, il messaggio è chiaro
Milan, Romagnoli sugli obiettivi per la prossima stagione
Ma in fondo cos’è una squadra senza ambizioni? Alessio Romagnoli, centrale imponente e con una pesante fascia al braccio, ha parlato anche di quelle. Il calciatore difensivo ha caricato l’ambiente, ma anche esaminato la situazione con saggezza ed obiettività. Il calciomercato fatto da Juventus, Napoli ed Inter ha migliorato ed anche parecchio il tasso tecnico delle squadre. In particolare gli azzurri ed i cugini nerazzurri, poi, potrebbero ancora fare qualche colpo nelle prossime settimane. Per questo Romagnoli si è dato unobeittivo realistico ma senza dubbio complesso da raggiungere:
“Obiettivi? Dobbiamo fare una stagione migliore, abbiamo l’obiettivo sfumato l’anno scorso e fare di tutto per arrivare al quarto posto. Speriamo di dare soddisfazioni ai tifosi, lavoriamo ogni giorno molto bene con il mister, impariamo sempre cose nuove, ci vorrà del tempo ma è normale. Le amichevoli per noi sono molto importanti perché ci fanno vedere a che punto siamo: qualcosa di buono lo abbiamo già fatto vedere contro il Bayern, cercheremo di riproporre tutto quello che ci sta dando il mister anche contro il Benfica’.
N.A.