Trantino parla di Kill Bill 3. Il famosissimo regista americano ha discusso, dopo anni, della possibilità di girare un terzo film di Kill Bill. La saga è una delle più famose di sempre, ed ora potrebbe diventare una trilogia.
Quentin Tarantino ha parlato di Kill Bill 3. Il famosissimo regista statunitense, infatti, potrebbe a breve girare il decimo film della sua vita, che come ha spesso detto, sarebbe praticamente il suo ultimo film. Non vorrebbe farne di più il 56 di Knoxville, Tennessee. Il genio della macchina da presa, infatti, parrebbe star riflettendo ed anche molto seriamente sulla possibilità di girare un nuovo film di Kill Bill, dato che tutti i presupposti per un continui ci sono. La trama sarebbe praticamente in parte già scritta. Dopo quanto fatto, infatti, Beatrix Kiddo, detta anche Black Mamba, avrebbe tantissimi nuovi nemici sulle sue tracce.
LEGGI ANCHE —> L’ultima stagione di Orange is the new Black disponibile
Tarantino su Kill Bill 3
I fan sognano da anni un nuovo film di Kill Bill. In particolare perché quando Beatrix uccide Vernita Green davanti alla figlia, poi le sussurra all’orecchio:
“Non era mia intenzione farlo davanti a te. E questo mi dispiace. Ma puoi credermi sulla parola, tua madre se l’è cercata. Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò“.
Tarantino ha parlato di un possibile sequel e di come “vedere” i primi due capitoli ai microfoni di Happy Sad Confused. Ecco le sue parole:
“Kill Bill 1 e 2? Tecnicamente è stato pubblicato come se fossero due film diversi, e ciascuna delle due parti ha un credito in apertura e in chiusura che si riferisce all’altra. Però l’ho realizzato come un unico film e l’ho scritto come un unico film: quindi è un film solo. Devo ammettere che così funziona davvero bene. Non sono certo che sarebbe stato altrettanto popolare se fosse durato 4 ore. Ricordo che me lo fece notare un ragazzo, mi disse “Quentin, il punto è questo. Mio zio adorerebbe questo film ma lo adorerebbe meno dopo quattro ore. Kill Bill 3? Io e Uma Thurman ne abbiamo parlato recentemente. Ad essere sinceri, ci ho pensato un bel po’. Ne abbiamo parlato la settimana scorsa. Se dovessi fare un sequel di uno dei miei film, allora questo dev’essere Kill Bill 3″.
N.A.