Elisa Isoardi, che gaffe su Instagram: costretta a cancellare tutto – FOTO

Gaffe su Instagram per Elisa Isoardi: posta una foto, comprende l’errore, e poi rimuove il tutto. Le segnalazioni immediate dei followers ‘salvano’ la nota conduttrice 

Elisa Isoardi, la gaffe su Instagram
Elisa Isoardi, la gaffe su Instagram

Elisa Isoardi, che gaffe su Instagram. Un gesto fatto assolutamente in buona fede ma molto rischioso, soprattutto per un personaggio pubblico come la 36enne piemontese. La nota conduttrice de “La prova del cuoco” , infatti, ha pubblicato sul noto social network la patente di guida appena ottenuta da una sua amica, Margherita Bernardi, allegandoci il seguente messaggio: “Bravaaaaa! teoria e pratica, buona la prima! Finalmente potrai accompagnargmi all’aeroporto quando verrà a Cuneo… ultimamente ho notato una motira di volontari”. 

Gaffe su Instagram per Elisa Isoardi

Il problema è che postando l’importante documento, la Isoardi ha reso noti dei dati sensibili della ragazza. Da lì sono venuti in soccorso tanti followers, i quali hanno prontamente suggerito di cancellare il tutto. Un consiglio accettato in pieno dall’ex fiamma di Matteo Salvini, tant’è che ha immediatamente rimosso l’immagine proprio come indicato.

 “Attenta Elisa! Cancella subito“, “Non far vedere nella foto il numero di patente per non consentire a qualche malintenzionato un uso improprio”, “Cloneranno il documento, attenta”, sono stati questi parte delle tante segnalazioni avvenute sul profilo della donna originaria di Montegrosso Grana. La Isoardi, per celebrre il traguardo dell’amica, ha poi ripostato il tutto, ma con la sola foto della protagonista e senza i dati personali sulla destra.

 

P.C.

 

Leggi anche: Carabiniere morto a Roma, scoppia la polemica tra Mentana e Sgarbi

 

Redazione DirettaNews.it