Mondragone: coppia investita all’uscita da un ristorante, morto un uomo

A Mondragone in provincia di Caserta, un uomo è stato investito insieme alla ragazza all’uscita di un ristorante, per lui non c’è stato niente da fare

Era appena uscita dal noto ristorante casertano “Zi mariuccia”, la coppia che è stata investita nella serata di ieri a Mondragone.

I due usciti dal ristorante, sono stati travolti da un auto ad alta velocità. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. Morto sul colpo Costantine Cristnel Marutoiu, ragazzo di 44 anni di nazionalità rumena. L’uomo non ha avuto scampo, ed è stato colpito in pieno dall’auto. Gravissima invece la donna che era con lui. La donna, originaria del posto ha appena 33 anni. Subito dopo l’incidente, l’ambulanza l’ha trasportata d’urgenza prima all’ospedale Pineta Grande, poi a Napoli dove è stata sottoposta ad un intervento.

Mondragone, il giovane autista rischia il linciaggio

Stava per avere la peggio anche l’autore dell’incidente. Secondo le prime indiscrezioni è un ragazzo di 28 anni, mondraggone.

Il ragazzo subito dopo l’incidente, è stato aggredito dalla folla inferocita che ha rischiato di linciarlo. Il giovane ha riportato alcune contusioni. Per questo motivo mentre era in caserma è stata chiamata un’ambulanza, che ha portato il ragazzo all’ospedale.

Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo avrebbe colpito in pieno la coppia, ma al momento non si sanno ancora le cause dell’incidente. Al momento la strada più percorribile, porta ad un momento di disattenzione del ragazzo come causa dell’incidente.

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !