Andiamo a vedere come sono diventati i fratelli Assanti, protagonisti oversized del programma “Vite al limite”
Molto probabilmente i fratelli Assanti, Stephen e Justin, sono stati i protagonisti più famosi della serie tv “Vite al limite“. Nei giorni scorsi su Twitter è partita la campagna da parte dei fans del programma, per avere degli aggiornamenti proprio sui due Fratelli.
La risposta è arrivata proprio dalla rete televisiva TLC che ha accontentato i suoi spettatori, annunciando la presenza dei due fratelli nella prossima stagione di “Vite al limite”. Per i fratelli, ci sarà quindi la quarta apparizione nel programma di TLC.
Fratelli Assanti: La storia di Steven
Con molte probabilità, Steven è la stella più controversa di Vite al Limite. Ovviamente controversa dal punto di vista dei fans del programma. Infatti spesso gli spettatori del programma non si trovano d’accordo su vari punti di vista, ma tutti concordano sul fatto che Steven sia il peggior protagonista di “Vite al Limite”.
Spesso Steven ha fatto fatica a seguire il duro regime dietetico di Dr. Now, reagendo con scatti d’ira e persino provando a manipolare lo stesso dottore pur di continuare ad assumere i suoi antidolorifici. Adesso nella sua quarta apparizione, Steven dovrà vedersela con il figlio di Dr. Now, che ha sostituito il padre.
All’inizio del programma Steven pesava circa 332 kili, ma dopo essersi sottoposto all’operazione di Dr. Now è riuscito a perdere svariati chili. Nonostante il suo carattere poco facile, Steven è riuscito anche a trovare qualcuno con cui condividere la propria vita, trattasi di Stephanie Sanger, con cui si è sposato in Iowa.
La storia di Justin
Il meno popolare dei fratelli Assanti, Justin, è ancora oggi colpito dalla sua infanzia traumatica. Anche se oggi Justin sta cercando uscirne. Come abbiamo detto in precedenza, Justin era il meno popolare, proprio per il suo carattere più pacato rispetto al fratello. Oggi sta cercando di venir fuori da tutti i problemi, lasciandosi alle spalle la sua infanzia traumatica e decidendo di sottoporsi all’intervento del by-pass gastrico.
Justin è tornato nella sua città natale di Cranston, nel Rhode Island. Sebbene abbia abbandonato le cure del Dr. Now, a causa del fratello che era solito rubargli gli antidolorifici, sembra che Justin sia riuscito a perdere un pò di peso. Inoltre rispetto al fratello è più attivo sui social network. Sulla sua pagina facebook, Justin condivide di tanto in tanto delle foto, in cui aggiorna i suoi fan sul suo peso. Inoltre Justin adessho ha un attività, Hobby Haven, che è in espansione.
L.P.
Per altre notizie sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !