Harry e Meghan fanno impazzire i loro vicini di casa

Harry e Meghan fino ad un anno fa erano i più amati dagli inglesi. Ma adesso sono quasi tutti contro le stranezze dell’ex attrice che vuole comandare troppo.

Meghan Markle e Harry vivono come una favola, non ci sono dubbi. Ma se avete la sfortuna di essere loro vicini, allora fate molta attenzione. Perché da quando la coppia si è trasferita al Frogmore Cottage fuori Londra, la lista di divieti per tutti quelli che abitano in zona si sta allungando.

Un elenco punto per punto che sarebbe stato consegnato a tutti i vicini di Meghan Markle e Harry, riportato con grande enfasi dal ‘Sun’ che con notizie come queste ha costruito la sua fortuna. Tra le tantissime regole c’è il divieto di chiedere notizie in merito al neonato, ma anche di salutare i reali quando passano per strada, di offrirsi come babysitter per il piccolo Archie e di scattare fotografie a qualsiasi membro della famiglia.

Ma c’è anche altro, come il divieto assoluto di accarezzare i due cani dei duchi, un beagle e un labrador. E poi rispondere buongiorno solo se la coppia saluta per prima, non chiedere di vedere Archie, non chiedere di portare a spasso i cani e non spedire alcuna lettera tramite la casella postale di Frogmore Cottage.

E molti ricordano che nemmeno la regina Elisabetta aveva mai osato chiedere tanto in passato. Anzi, ha sempre salutato con calore ricambiando l’affetto dei sudditi ed è anche capitato che prendesse il thé con i residenti della sua proprietà.

Leggi anche: Nubi sul matrimonio di Harry: “Meghan finge di essere innamorata”

Harry e Meghan, il futuro è negli Stati Uniti?

Ma Meghan però di tutte queste chiacchiere se n’è sempre fregata e tira dritto. Anzi, presto potrebbe diventare la titolare di una rubrica (fissa o meno non è ancora chiaro) su ‘Vogue‘. Il celebre magazine di moda in Italia è seguito, ma negli Usa e nei Paesi britannici è un vero culto. E avere una firma come quella della Markle sarebbe un altro gran colpo della direttrice, Anna Wintour.

Secondo il ‘Daily Mail’ sarebbe stata la storica prima firma della rivista a farsi viva direttamente con la duchessa proponendole una collaborazione. La materia della sua rubrica potrebbe essere l’attività di beneficenza che segue insieme al marito. Lui è molto attivo soprattutto per le cause che appoggiano i militari feriti per cause di servizio.

Tutto questo potrebbe portare la famiglia lontana da Londra? Un po’ gli inglesi se lo augurano, perché la popolarità di Meghan che fino allo scorso anno era stata in grado di superare nettamente anche Kate Middleton è in rapida caduta. Troppo americana nei suoi modi e nelle sue abitudini per piacere all’infinito.

E così presto la famiglia se ne andrà in Sudafrica per un viaggio di piacere destinato forse a durare alcuni mesi. Con la prospettiva di andare poi direttamente negli Stati Uniti e crescere lì il piccolo.