Temptation Island, concorrente fa un tatuaggio a tema Is Morus Relais

Temptation Island, un ex concorrente si è fatto un tatuaggio a tema Is Morus Relais. Stare su quell’isola ti cambia per sempre la vita e dopo esserci stato per un po’, un concorrente ha voluto ricordare la sua esperienza con un tatuaggio. 

Temptation Island, un ex concorrente si fa un tatuaggio a tema Is Morus Relais. Parliamo di Massimo Colantoni, che fino a poco fa partecipava al famoso programma televisivo, da qualche giorno non più concorrente dell’isola. Il giovane italiano, infatti,  ha abbandonato ufficialmente il programma che proprio oggi è finito. Il ragazzo, infatti, come dimostra la storia sul suo account Instagram, si è tatuato sull’avambraccio dei numeri, ovviamente delle coordinate che triangolavano un punto preciso. Alcuni follower gli hanno chiesto delle spiegazioni e lui ha prontamente risposto con un’altra storia. Ecco le sue parole: “Sono le coordinate del resort di Temptation Island, l’Is Morus Relais”.

 

LEGGI ANCHE —> Vite al limite, ecco com’è oggi Pauline Potter

Temptation Island, Massimo ed Ilaria si separano

L’isola per Massimo Colantoni è costata davvero tantissimo. Infatti lui ed ormai la sua ex ragazza, Ilaria Teolis, hanno definitivamente rotto il proprio rapporto. Arrivati come una coppia, alla fine le loro strade si sono definitivamente divise. I due si sono slegati fin da subito, non resistendo alle tantissime tentazioni del resort e trovando troppe cricche all’intero di un rapporto che non poteva andare avanti. Non così almeno, con dubbi, rimorsi e cose da chiarire. Ecco le parole di Ilaria a Massimo a Wittytv:

Ilaria: “Massimo mi ha fatto capire che mi ama. Arrivati a questo punto, se io non gli ho detto di no, forse è perché io non lo amo tanto quanto lui ama me. Non c’era nessuno nella mia testa. Nella mia testa c’era solo “Ilaria deve stare bene. Ilaria ha 23 anni e deve imparare a goderseli perché fino ad ora ha fatto la vita di una 50enne”. Mi riprendo la mia vita in mano senza farmi condizionare da nessuno. Se mi chiedi se voglio stare con Massimo o stare da sola, io ti dico: “Stare da sola”. C’è un sentimento, non è possibile dire: “Non ti amo più”. Ma è stata la centesima volta in cui mi ha detto che era cambiato. Mi sento io co***ona a dire “Sì ti perdono”, perché so che tra una settimana è come prima. Ho un qualcosa che mi spinge ad andare da lui per sapere come sta, ma forse non mi merita”. 

Massimo: “Io ho fatto un percorso che non rimpiango, ho fatto tutto quello che dovevo fare. Il problema stava dentro Ilaria. Non sa se è innamorata di me. Dai segnali che ricevevo da quei video, sapevo che qualcosa stava cambiando. Vedevo una ragazza felice. Non sono pronto a uscire qui senza di lei. Però forse doveva andare così”.

N.A.