Bimbo morto in piscina proseguono le indagini, domani i funerali

Continua ad indagare la polizia sul bimbo morto in piscina a Pozzuoli durante un matrimonio, domani si svolgeranno i funerali del piccolo

Continua a far parlare la vicenda del piccolo bimbo morto in piscina. Il suo nome era Davide Marcano, quattro anni ancora da compiere, che ha perso tragicamente la vita durante un matrimonio, cadendo in piscina. Sulla vicenda, dopo l’autopsia fatta sul corpo del bambino, continuano ad indagare gli inquirenti.

Dalle indagicni stanno emergendo nuovi colpi di scena sulla morte del bambino. Dopo essere stati messi sul banco degli imputati il titolare della sala Kora di Lucrino ed un animatore, sono stati mandati altri due avvisi di garanzia. I destinatari sono il maître di una sala ed un altro membro dell’animazione. I due nuovi accusati, hanno potuto prendere parte all’autopsia sul piccolo corpo di Davide, in compagnia di legali e periti.

Le due accuse sono arrivate dopo gli interrogatori svolti dalla forza di Polizia del commissariato di Pozzuoli. Qui sono, a più riprese, stati ascoltati i testimoni e le persone informate dei fatti, da qui sono emersi altri due indagati.

Bimbo morto in piscina, domani i funerali

Dopo questi primi interrogatori, la Procura della Repubblica, ha deciso di non indagare su Luigi Marcano e Rosa Russo, padre e madre del piccolo Davide.

Dopo aver chiarito la loro posizione, adesso i principali imputati della faccenda sono: il titolare del locale, il direttore di sala e gli animatori. Quindi al centro dell’inchiesta della procura, adesso c’è soprattutto la responsabilità di tutto lo staff del ristorante.

L’indagine, avviata nelle prime ore successive alla faccenda aveva portato ad un fascicolo a carico d’ignoti. Ma nei giorni successivi è stata presa di mira la responsabilità del titolare e dello staff del ristorante. Al momento gli avvisi di garanzia sono arrivati a: Alesssandro Laringe (titolare del Kora pool & beach event), il responsabile di sala ed i due giovani animatori. Le responsabilità di questi quattro membri sono ancora tutte da provare e non c’è ancora niente di certo nella faccenda.

Intanto nella giornata di domani, si svolgeranno i funerali del piccolo Davide. La cerimonia avverrà alle ore 16:00 presso la chiesa Corpus Domini di Maddaloni.

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !