Leicester-Atalanta, le probabili formazioni: ecco dove vedere la partita

Leicester-Atalanta, le probabili formazioni

Stasera, alle 20:30 italiane, l’Atalanta chiuderà la sua tournée con l’ultima amichevole inglese dopo la sconfitta per 2-1 con lo Swansea e la vittoria per 4-1 contro il Norwich. Di fronte troverà il Leicester, contro il quale si cercherà di migliorare la forma fisica e correggere gli errori difensivi fatti in precedenza. Spazio a Malinovskyi e Muriel: i due hanno bisogno di apprendere altri dettami tattici di Gasperini oltre che macinare minuti di gioco. Ecco le probabili formazioni:

LEICESTER (4-1-3-2): Schmeichel, Ricardo Pereira, Maguire, Evans, Chilwell, Ndidi, Ayoze Pérez, Tielemans, Maddison, Barnes, Vardy

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Malinovskyi, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini

Le quote dei bookmaker danno i padroni di casa a 2,50 così come i bergamaschi. Il pareggio lo dà a 3,25.

Leicester-Atalanta, diretta e streaming: ecco dove vedere la partita

L’amichevole verrà trasmessa gratuitamente da LCFC TV, canale ufficiale del club inglese. Per vederla, basterà registrarsi sul sito della squadra che ospiterà il club orobico (clicca qui).

Sarà possibile anche seguire la diretta testuale sul profilo Twitter ufficiale dell’Atalanta (clicca qui).

Atalanta, servono due calciatori: nel mirino Bonifazi e Politano

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, quest’oggi ci sarà un summit di mercato tra l’Atalanta ed il tecnico Gasperini. Servono due pedine, un attaccante ed un difensore. Per il primo ruolo, trova conferma la pista che porta a Matteo Politano. L’esterno d’attacco non è più incedibile per l’Inter che lo valuta circa 20 milioni di euro. Negli scorsi giorni pare ci siano stati già dei contatti con il ds Sartori. In difesa invece nel mirino c’è Kevin Bonifazi per sopperire all’addio di Gianluca Mancini.

Non solo colpi in entrata, c’è anche Musa Barrow che potrebbe uscire a fronte di offerte adeguate. Attenzione anche alla situazione legata a Duvan Zapata sul quale potrebbe lanciarsi l’Inter qualora sfumasse definitivamente l’ipotesi Romelu Lukaku dal Manchester United.

Leggi anche—> SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLE PRIME DUE GIORNATE DI CAMPIONATO

M.D.G