Giorni di silenzio social per Nadia Toffa che manda in apprensione tutti i suoi fan, curiosi di sapere lo stato di salute della conduttrice

E’ passato più di un mese che la conduttrice de “Le Iene”, Nadia Toffa, non pubblica più alcun contenuto sui propri social.
Quando lei è sempre stata attiva e presente sui profili a lei dedicati sulle due piattaforme di Instagram e Facebook, la Iena ha suscitato la curiosità, ma soprattutto la preoccupazione dei propri followers, visto che l’ultima foto pubblicata risale al primo luglio.

Difficile dare una risposta a tutto ciò. Probabilmente il male che l’ha colpita è tornato a risucchiarle molte energie, o molto probabilmente è la stessa conduttrice che si sta godendo attimi di relax, lontano dalle piattaforme social.

Una cosa è  certa. Anche in questi moementi di silenzio dai social network, i fan non le hanno fatto mancare il proprio affetto. Infatti nuomerosissimi amanti della conduttrice, hanno fatto sentire il proprio supporto con un commento sotto l’ultima foto, scattata quasi un mese fa. Ma oltre i fan, purtroppo non mancano nemmeno gli haters, anche conosciuti come “Leoni da Tastiera”.

“Il viso di una che sta morendo”, un hater fa infuriare i fan di Nadia Toffa

Un particolare commento ha fatto infuriare tutti i fans dell’amata conduttrice bionda. Un leone da tastiera ha esordito sotto la foto della Toffa con un ruvido commento che affermava: “Hai il viso di una che sta morendo“.

A rendere il tutto più amaro è che l’hater in questione non si mostra nemmeno con il proprio nome, ma si nasconde dietro ad un avatar di fantasia. Il leone da tastiera in questione è solito commentare le foto della conduttrice, e non è la prima volta che provoca l’ira dei fans.

Parole dure, che possono trasmettere ancora più rabbia ad una persona che sta già combattendo contro un grosso male. Parole ancora più gravi perchè rivolte ad una donna, che lottando contro una malattia così grave, mette a dura prova anche il proprio aspetto estetico.

Fortunatamente queste parole sono state rivolte ad una persona intelligente come Nadia Toffa, che sà dare poco peso e sorvolare questi commenti di cattivo gusto.

Leggi anche: Nadia Toffa non segue nessuno

L.P.

Per altre notizie sul mondo Social, CLICCA QUI !