Alessia Marcuzzi confessa il suo grande segreto. Quando era ancora bambina sul litorale romano ha visto gli ufo, anche se nessuno le ha creduto.
Alessia Marcuzzi dopo tanti edizioni di Grande Fratello e Isola dei Famosi dovrebbe averne viste tante. Ma in realtà la sua esperienza più strana è stata quella con gli Ufo. Lo ha raccontato al settimanale ‘Oggi’ che sta pubblicando una serie di speciali estivi. Poteva venire fuori un’intervista classica e invece la conduttrice romana l’ha animata con una rivelazione.
Tutto è successo quando la Marcuzzi aveva soltanto 5 anni: “Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte”. Un incontro tanto imprevisto quanto emozionante. Era insieme alla sua bisnonna al mare e improvvisamente è apparso un disco volante luminoso visibile dal vetro della finestra.
Un fenomeno che Alessia non ha mai dimenticato. Anzi, quando è cresciuta ha deciso di approfondire l’argomento. Così ha scoperto che un famoso ufologo aveva raccontato di come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni ’70, fossero stati segnalati diversi avvistamenti. Ma la storia le è un po’ sfuggita di mano, trasformandosi in una macchietta.
Lei però è assolutamente convinta. “Io gli Ufo penso di averli davvero visti, mi creda”, ha detto convinta ad Alberto Dandolo che l’ha intervistata.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi chiede scusa: “E’ stato un attimo di debolezza”
Alessia Marcuzzi e una strana ‘prima volta’
Alessia Marcuzzi però nell’intervista ha anche affrontato altri argomenti particolari. Come la sua prima volta, che non è stata memorabile. Colpa di un piatto tipico della cucina romana,la pasta caio e pepe. Lei e il suo fidanzatino dell’epoca l’hanno mangiata in un noto locale al Testaccio, ma non tutto è andato come da programmi. “Dopo aver fatto l’amore – ha raccontato – ho mangiato e avuto una indigestione”.
Una parentesi decisamente romantica. Lei invece la sua vena di romanticismo ogni tanto la sfoggia. Come quando ha deciso di andare a Parigi per comprare l’abito delle nozze, ma poi da lì è scappata a Londra, che è la sua città del cuore, per sposare suo marito (Paolo Calabresi Marconi). Una scelta di cuore, lontano dai flash e dai curiosi.
Anche adesso Alessia è lontana. É volata a Los Angeles per passare qualche giorno con l’amica Elisabetta Canalis. Le due hanno condiviso sui social la loro passeggiata sul Sunset Boulevard e altri scatti di grande complicità.