Real Madrid, clamorosa offerta per Neymar: 120 mln più un top player

Colpo di scena Neymar: c’è l’offerta del Real Madrid. Secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Sport’, i blancos hanno offerto al PSG 120 milioni di euro più un top player 

Il Barcellona non affonda il colpo per Neymar, e allora il Real Madrid prova la beffa ai rivali. Secondo quanto infatti riferisce il quotidiano spagnolo Sport, il club della capitale spagnola avrebbe avanzato un’offensiva concreta per scippare ai blaugrana il brasiliano in uscita dal PSG.

Secondo il quotidiano, il club madrileno avrebbe addirittura offerto 120 milioni di euro più l’ultimo pallone d’oro: Luka Modric. Per il giocatore, invece, pronto lo stesso ingaggio finora percepito sotto la Torre Eiffel e con contratto di cinque anni. Il Barça, pur consapevole dell’inserimento dei rivali, spera nella parola di Neymar, il quale si è detto intenzionato a tornare nella sua vecchia casa.

Neymar, ora ci prova il Real Madrid

La stessa convinzione, però, alberga anche nel presidente Florentino Perez, il quale è convinto che il PSG sia propenso a chiudere velocemente con cash alla mano. Nel frattempo – rivela il quotidiano – Leonardo, direttore tecnico dei francesi, avrebbe proposto il giocatore anche a Juventus e Manchester United, ma nessuna delle due, per un motivo o per un altro, ha mostrato interesse.

Così nonostante i 303 milioni di euro finora spesi, Perez è pronto a rilanciare sul mercato in modo roboante. Il disastroso pre campionato, infatti, gli ha fatto rivivere l’incubo della passata stagione, quando per disperazione richiamò in panchina Zinedine Zidane. Così dopo colpi importanti come Ferland Mendy, Éder Militão, Eden Hazard e Luka Jović, i blancos potrebbero avere ancora un’altra stella nella propria rosa. E il colpo di scena è davvero dietro l’angolo, perché sono davvero in pochissimi a potersi permettere la stella verdeoro non più gradita al PSG.

 

P.C.

 

 

Leggi anche: Ancelotti apre a una futura squadra: “Sì, sarebbe interessante”

 

 

 

Redazione DirettaNews.it