Simone Coccia e Tony Colombo tornano a discutere davanti a tutto il popolo del Web. Tony Colombo, cantante napoletano, è tornato ad offendere tramite un Instagram Story l’esponente del Partito Democratico Stefania Pezzopane, prendendola in giro per la sua altezza. Simone Coccia, compagno della Pezzopane è andato su tutte le furie, dicendo: “E poi arriva quest’altro fenomeno di sto ca*zo di Tony Colombo che si permette di parlare male della mia compagna Stefania dicendo che è alta un metro e otto, un metro e dieci. Uomo di me*da: prima di parlare della mia compagna, guarda un attimino da dove proviene tua moglie». Tony Colombo si è appena sposato con Tina Rispoli, vedova di camorra. La coppia partenopea aveva acceso il dibattito per le nozze trash ed ora è finita nel mirino di Simone Coccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella replica nei confronti di @tonycolombotv che si è permesso di dire che la mia compagna è alta 1,08-1,10 centimetri .. A sfigato scarto della società, la mia compagna sarà anche bassa, ma dove è arrivata lei neanche la tua cara dolce moglie arriverà… E non è minimamente paragonabile alla mia compagna visto la sua bella nominata… Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare de tuo tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire… Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e cagati a tonnellate. SEI MENO DI ZERO UOMO SENZA PALLE, TI NASCONDI DIETRO UN TELEFONINO E DIETRO LA TUA POPOLARITÀ, LA STRADA NON LA CONOSCI ED HAI PAURA DI AFFRONTARLA FIDATI …. 🖕🤟

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_colaiuta_) in data:

LEGGI ANCHE: SFERA EBBASTA INSULTATO, IL TRAPPER: “NON SAPEVO FOSSERO QUELLI DI CORINALDO”

Il videomessaggio di sfogo di  Simone Coccia

Simone Coccia Colaiuta è tornato a fare chiarezza sulle parole dette dal cantante napoletano Tony Colombo, reo di aver offeso la sua compagnia, la parlamentare Stefania Pezzopane. Simone commenta: “Purtroppo un pseudo artista che si definisce cantante ha il vizietto di offendere le donne basse. Ma dobbiamo sapere che sono quelle che arrivano più in alto di tutti”, ha dichiarato in un nuovo video. In queste ore nelle quali ha portato a galla la vicenda l’ex gieffino ha ricevuto la solidarietà di tanti fan e di molti napoletani.

“Volevo ringraziarvi per i vostri messaggi di solidarietà, ma soprattutto il popolo napoletano, che conosco bene. Sono persone simpatiche, ospitali, solari, intraprendenti, unici. Ogni volta che vado a Napoli mi trattano come un re. Ti portano a mangiare buone cose, ti fanno visitare i luoghi più belli del mondo. Questi sono i veri napoletani, per me e per molti altri”. Tony Colombo dal canto suo non ha ancora risposto. Intanto Simone Coccia Colaiuta fa leva sul supporto dei napoletani. “In questo momento triste mi avete dimostrato di essere dei grandi motivatori, ed io per quel che potrò ci sarò. Semplicemente grazie”